In partenza nei poliambulatori Cerba HealthCare il primo servizio di prossimità per imparare a gestire correttamente la tecnologia. La psicologa Maria Rosaria Montemurro: «Servono più consapevolezza, sensibilizzazione e un approccio orientato alla vita sana e alla prevenzione»
Nessuno, fino al 1998, aveva pensato di creare un sistema di previdenza per questa figura tanto importante. Poi, finalmente, ecco arrivare la soluzione: un fondo pensione per le casalinghe, a cui comunque possono iscriversi anche gli uomini.
Cercando sul web, ecco trovata la soluzione a un tipo di situazione che accade molto più spesso di quanto si immagini: poter rivendere online i biglietti inutilizzati.
In collaborazione con la Polizia Postale di Bolzano e Trento, ricercatori unibz ed esperti internazionali indagheranno per un triennio un fenomeno molto presente sui media ma relativamente poco studiato: il cosiddetto “Revenge porn” o pornovendetta. Il progetto è stato presentato dai protagonisti questa mattina, martedì 11 giugno, prima del “Kick-off Workshop”.
Filosofia e in seguito teologia (molto in seguito quest'ultima) oggi devono imparare a scendere nel mondo interiore con l'ausilio della comicità. Assurdo no? No. Sì.
L’estate è alle porte, ma oltre un italiano su due (54%) si dichiara poco o per nulla soddisfatto della propria forma fisica.
Cereali integrali e fette biscottate per un apporto di carboidrati, tè e centrifugati di verdure per mantenersi leggeri senza rinunciare al gusto e al nutrimento. Ecco i consigli degli esperti per affrontare la prova costume e ritrovare la forma all’insegna della tendenza del “Breakslow”
Ermetris, società di Gorizia specializzata nelle soluzioni hi-tech per il settore dei trasporti, ha fornito 600 conta passeggeri e 300 doppi monitor che permetteranno alle aziende di trasporto di Trieste, Gorizia e Pordenone di ottimizzare il servizio...
Alcune buone novità ed altre gravi dimenticanze per il Codacons nella riforma del Codice della Strada proposta dal Governo.
Negli uffici moderni, i professionisti sono sempre iper connessi: email, chat aziendali e Skype facilitano la comunicazione rapida, ma portano anche a una notevole diminuzione delle interazioni faccia a faccia.