Il Comune di Roma sta già lavorando per creare progetti ad hoc come ad esempio una rete di filobus nel centro della Capitale e intorno a San Pietro ma anche, un grande progetto di riqualificazione urbana con rifacimento del manto stradale e la ripulitura di alcune facciate di palazzi che da tempo dovrebbero essere restaurate.
Angelino Alfano, Ministro dell'Interno, ha commentato così questi dati del Viminale aggiornati allo scorso 3 Marzo: “tutti i reati con vittime di sesso femminile sono in diminuzione” anche se “c’è molto da lavorare e nessuno deve girare la testa dall’altra parte”.
"Senza le donne l’Italia sarebbe più povera e più ingiusta. Siete il volto prevalente della solidarietà, il volto della coesione sociale. Dovremmo ricordarlo costantemente e non dovremmo smettere mai di ringraziarvi"
L'avvocato Boris Vitiello che ha seguito la signora in questo percorso ha dichiarato: «È una decisione pro vita, in quanto, senza l’intervento del tribunale cui si è fatto ricorso, non si sarebbe potuto conoscere quale sorte riservare ad embrioni già formati»
1 febbraio 1945, in Italia viene introdotto il suffragio universale e per la prima volta votarono anche le donne. Resto sempre piu' sconcertata dalla lentezza della burocrazia italiana. Il voto alle donne e' stato approvato solo dopo la seconda guerra mondiale e a volte mi chiedo perche'.
Noi ricordiamo la Shoa con un film completo: "Il rifugio - Haven" diretto da John Gray nel 2001 e interpretato da Natasha Richardson, William Petersen, Martin Landau e Anne Bancroft.
La Toyota Corolla è stata ancora una volta incoronata auto più venduta in Nuova Zelanda, in un anno record di vendite di veicoli nuovi .
«Ho fatto quello che Pino mi ha ordinato di fare. Io sono una persona semplice, umile. Non ho mai preteso nulla. Io e Pino ci siamo scambiati sempre e soltanto amore. Non ho mai pensato di avere le sue cose»
A tutti i nostri lettori va l'augurio della nostra Redazione. Il 2015 sia per tutti un Anno di realizzazione nella Vita di ognuno
E' ancora Natale, un altro anno passato ad abbellire le strade delle citta', a renderle confortevoli e piacevoli alla vista dei cittadini e di chi vuole visitarle. Una pratica, questa, che il sindaco Vincenzo De Luca ha fortemente incentivato negli anni dei suoi mandati di primo cittadino.