L'accordo UE-Turchia costituisce un pericoloso precedente per altri Paesi che ospitano rifugiati, perché lascia intendere che prendersi cura di chi è costretto ad abbandonare la propria casa è facoltativo e che ci si può comprare un’alternativa per non fornire asilo.
Sono quasi 60milioni le persone nel Mondo che hanno abbandonato le loro case a causa di conflitti, disordini o catastrofi. Più della metà hanno meno di 18 anni.
Pomate, colliri, compresse, sciroppi o iniezioni con percentuali di principio attivo dall’1% al 3 o 4% sono venduti al pubblico a prezzi di decine di euro.
Acea ed Eni, sono state sanzionate per 3,6 milioni di euro. 2,9 milioni di euro è la multa comminata ad Enel Energia. 2,6 milioni di euro invece, quella imposta a Enel Servizio Elettrico e infine, 1,7 milioni di euro di multa ad Edison.
Baubeach®, un piccolo-grande progetto desiderato e ottenuto con una lunga sequenza di atti amministrativi, acclamato dalla stampa di tutto il mondo, definito “segno di civiltà” da autorevoli voci...
Ora basta: per far tacere i giornalisti e non farli lavorare in un clima di libertà da tempo è invalso l’uso di minacciarli di querele per diffamazione a mezzo stampa, reato che prevede non solo la sanzione pecuniaria, ma anche la possibilità di una richiesta risarcitoria di qualsiasi importo e, dulcis in fundo, il carcere fino a 6 anni.
L’estate è alle porte e la temuta prova costume è ormai dietro l’angolo. Anche se non ci pensiamo, molti lavori fai da te per preparare casa e giardino all’estate permettono di consumare calorie e rimettersi in forma
Rituali scaramantici e oggetti portafortuna dimostrano come ormai eventi internazionali come gli Europei esulino dal calcio in sé, riunendo un pubblico molto più vasto che per questi momenti sente ancora di più l’appartenenza alla propria maglia
La tradizionale parata, quest'anno è stata aperta da 400 Sindaci, in rappresentanza degli oltre 8.000 comuni d'Italia.
Questo week end due occasioni da non perdere al BAUBEACH®, la prima spiaggia italiana per cani liberi e felici!