I dati parlano chiaro: in Italia il record europeo di morti. In Italia si muore di più e prima del tempo, rispetto agli altri Paesi dell’Unione europea, a causa dell’inquinamento dell’aria in città. La stima arriva dall’ultimo rapporto dell’Agenzia europea dell’ambiente, nel 2012 ha registrato 84.400 decessi prematuri, su un totale di 491mila a livello Ue.
Con grande civiltà e senso delle istituzioni si sono confrontati gli schieramenti parlamentari: quelli che sparano di giorno e quelli che sparano di notte.
“Con tale norma Governo e Parlamento cancellano con un gesto di spugna anni e anni di lotta al telemarketing selvaggio, rendendo il settore una vera e propria giungla dove il cittadino sarà totalmente indifeso – denuncia il Codacons – Quanto contenuto nel ddl concorrenza è semplicemente una assurdità, e legittima ogni forma di molestia telefonica a danno degli utenti da parte di call center e operatori commerciali”.
il video del bravo analista e saggista Roberto Quaglia rivela come vengono montati ad arte i video per la propaganda made in USA, per condizionare l’opinione pubblica rendendola favorevole agli interventi bellici ed agli interessi americani
Innanzitutto smentiamo la tesi che sta circolando in questi ore: i dipendenti Alitalia hanno sbagliato a votare no al referendum. Non è vero. Non sono stati autolesionisti. Anzi.
Il Giudice di Pace di Milano a conclusione del procedimento Rg. 20851/16, con la sentenza nr. 3514/17 ha sancito la prescrizione di una cartella esattoriale contenente alcune violazioni del Codice della Strada, questa la motivazione:
Dopo il successo ottenuto con la prima tappa, lo scorso 4 marzo, nel capoluogo italiano e dopo aver richiamato numerosi appassionati dello sport davanti i monumenti più rappresentativi di diversi borghi e città d'Italia, Plank- on! Belive in Your Core Training™ torna a Roma con un doppio appuntamento: il 29 aprile e in occasione della Festa del Lavoro.
Tagliare i costi della Bolletta elettrica ma senza nessun cambio di Gestore ? E' possibile. Con un piccolo strumento potremmo risparmiare dal 20% al 35% sui costi: non è poco.
L'evoluzione tecnologica ha colpito in pieno anche il settore relativo alle banche. Inizialmente erano in tanto a pensare che la digitalizzazione non potesse toccare il finance, e invece a cavallo del 2017, anche in virtù del ruolo sempre più importante del mobile banking e dei call center sono sempre meno gli italiani che prediligono i servizi digitali a quelli fisici.
Ci sono molte lezioni che si imparano nel corso della propria carriera che, se applicate fin da quando si compiono i primi passi nel mondo del lavoro, possono rivelarsi davvero preziose.