Se sei approdato a questo articolo, vuoi sapere anche tu come sfruttare PayPal per ricevere sia pagamenti – nel caso in cui ad esempio hai un’attività di vendita sul web, oppure sei un professionista e preferisci utilizzare il tuo account PayPal per ricevere pagamenti dai tuoi committenti – oppure semplicemente preferisci PayPal per ricevere denaro in via digitale da parenti o amici, per varie ragioni.
A Gennaio del 2017 il Parlamento Francese aveva dato il via libera definitivo alla ratifica dell’ accordo internazionale tra Francia e Italia per consentire lo scavo del tunnel tra Susa e Saint-Jean-de-Maurienne con un costo previsto è di 8,3 miliardi di euro, finanziati al 40% dall’ Europa, al 35% dall’ Italia e al 25% dalla Francia.
A Giffoni è il giorno della presentazione del Camper Azzurro, un mezzo che agevolerà il supporto di Telefono Azzurro ai piccoli abitanti delle zone nel centro Italia vittime un anno fa del sisma. Al termine, partirà per Amatrice e porterà con sé i messaggi di solidarietà dei ragazzi protagonisti del Giffoni Film Festival indirizzati ai coetanei colpiti e che lentamente stanno cercando di tornare alla normalità.
Eusebia Ortega Alvarato aveva meno di 30 anni, due figli in casa e uno in pancia quando suo padre mori’. L’uomo aveva un pezzo di terra nella sierra Mizteca, una zona montagnosa di Oaxaca, nel sudest del Messico.
Milano: dopo l'ennesimo incidente stradale in cui ha perso la vita un ciclista in Piazza della Resistenza Partigiana uno studio ha individuato i quindici tratti più pericolosi del centro cittadino.
Le nuove tecnologie, è inutile negarlo, ci facilitano la vita. Queste sono entrate a far parte del nostro vivere quotidiano, in ogni ambito, rivoluzionando anche il nostro modo di concepire il lavoro, i rapporti interpersonali e gli altri ambiti della vita.
Il 2,1% ricorre a prestiti di circa 4.000 euro per prenotare una vacanza E' estate e con il caldo torrido che si fa sentire cresce il desiderio di vacanze. In tempo di crisi, però, spesso sognare un momento di relax diventa un lusso e così sono molti gli italiani disposti a contrarre debiti, anche solo per una settimana di villeggiatura.
La nostra Italia così bistrattata denigrata derubata, sempre col fiato corto per cercare di stare al passo delle grandi, beh, in fatto di bellezza non ha da invidiare niente e nessuno.
Nella maggior parte dei casi, le denunce di questo tipo, scattano a causa di disservizi di una certa gravità oppure quando si ricevono bollette troppo care, a fronte del reale utilizzo della linea telefonica o della connessione dati e malgrado aver tentato di contattare il Call Center, il problema non viene risolto.
Ogni giorno, sono milioni i viaggiatori che si spostano da una parte all’altra del paese, o che valicano le frontiere, utilizzando una delle centinaia di tratte ferroviarie disponibili. Purtroppo però, può capitare qualche ritardo nella partenza o all’arrivo, oppure si decide – per varie ragioni – di non utilizzare il biglietto acquistato.