Il Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso il 17 settembre dalle ore 17.00 sarà il luogo della solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal recente terremoto che ha cancellato alcuni tra i borghi più belli del centro Italia, come Amatrice
Rientrare in ufficio a metà settimana, darsi delle priorità attraverso una “to do list”, ripulire l’email, trascorrere la pausa pranzo all’aria aperta e pianificare il prossimo viaggio.
Il sistema culturale torinese e piemontese si mobilita in aiuto delle popolazioni colpite dal recente terremoto: dopo un rapido consulto fra gli assessori competenti della Città di Torino e della Regione Piemonte...
Dove finisce lo sport e inizia lo spettacolo? Scultorei e perfetti i corpi degli atleti di Rio 2016. Sulle passerelle delle gare e sui campi di beach o nelle piscine dei 100 metri, escono dalle gare a volte vincitori, altre sconfitti ma pur sempre divi.
Il presidente Marco Giovannelli: «Come professionisti dell’informazione on line dai territori abbiamo sentito il dovere, oltre che di informare su quanto sta accedendo nel centro Italia, di dare un aiuto concreto a chi è stato colpito dal sisma»
I rifiuti tossici, tra i quali sono quelli “Nucleari”, richiedono particolari attenzioni e procedure specifiche per il loro smaltimento e per tale motivo chi è preposto a tale funzione è remunerato profumatamente in proporzione alle ingenti spese che tale procedura richiede per un corretto smaltimento.
Un solo giorno d'apertura a settimana e un solo gusto di gelato realizzato esclusivamente con i prodotti del Cilento. Nasce a Morigerati, in provincia di Salerno, la gelateria più piccola del mondo.
Tutti possono dare un contributo per rendere le proprie vacanze più green, grazie a semplici accorgimenti da adottare anche in viaggio.
Nella ricerca di un difficile equilibrio tra lavoro e vita privata, cambiano le priorità delle donne manager: pur rimanendo fortemente concentrate sullo sviluppo delle proprie competenze professionali, aumenta sensibilmente il numero di donne in carriera che vorrebbero diminuire l’impatto del lavoro nella vita
Le vacanze estive possono essere per i bambini un momento di svago e divertimento, ma rappresentano anche un periodo in cui i più piccoli hanno più tempo libero e di conseguenza rischiano di rimanere da soli, a casa, più a lungo.