Sono sempre di più gli uomini che non si rassegnano a diventare calvi e che decidono di correre ai ripari. Nel 2014 i trapianti di capelli eseguiti sono stati 4mila (dati Associazione Italiana chirurgia plastica estetica), per la stragrande maggioranza eseguiti su uomini con età che oscilla tra i 20 e i 60 anni.
“Comunque la RAI l’ha mandato in onda e questa è una gran cosa e ne parliamo oggi anche grazie a questo e son convinto che i ragazzi l’hanno visto tutti anche fino alle 11 e mezza di sera. Questa è un’idea che va al seguito delle tante altre trasmissioni che abbiamo fatto sull’argomento.”
Quest'anno, per la prima volta, in Germania vengono esposte 100 opere d'arte che sono state realizzate da donne e uomini che sono stati internati nei campi di concentramento o sfruttati nei campi di lavoro.
“Si dice che la ricerca di un lavoro sia di per sé un lavoro – afferma Fabio Scarcella, Responsabile divisione Hays Response -. Niente di più vero
Banda Larga, Peter Cohen (Linkem) a Radio 24: Noi con 600 milioni copriremo tutto il territorio nazi
"Noi crediamo di essere competitivi, portiamo gia' la banda larga in zone rurali e possiamo farlo a costi che sono una frazione di quelli stanziati dal governo" ha detto Cohen ad America24 su Radio 24.
AITEB Associazione italiana terapia estetica botulino fa chiarezza sul trattamento di medicina estetica a fronte delle polemiche sull’aspetto di una nota attrice. «La tossina botulinica non può essere il capro espiatorio di tutti i mali. È un farmaco sicuro ed efficace».
Dopo otto mesi in mare, 20.129 persone soccorse e oltre 120 operazioni di ricerca e soccorso effettuate, la Bourbon Argos, l’ultima nave di Medici Senza Frontiere (MSF) rimasta in azione, è rientrata in porto il 30 dicembre 2015.
La trattativa ha consentito il raggiungimento di risultati importanti sia per i lavoratori sia per lo storico complesso produttivo ceramico parmense. L’accordo stabilisce infatti che, da gennaio 2016, nel corso di 6 mesi, lo stabilimento sia completamente recuperato e che tutto il personale in forza confluisca nella nuova squadra.
Il viaggio è vissuto sempre meno come mero momento di stacco e di relax e sempre di più si ricercano l’esperienza, l’emozione, il momento di contatto autentico con una realtà diversa
«Più naturalezza e meno risultati artificiali. Crescerà la medicina estetica ma anche la chirurgia, grazie a nuove tecniche con tempi di recupero sempre più ridotti»