Amazon Prime è uno dei servizi offerti da Amazon ai propri clienti. E’ un servizio che permette, dietro pagamento di una quota annuale, di ricevere milioni di articoli anche dopo solo un giorno dall’ordine
In tema di maggiore trasparenza, VTKE ha ribadito come il diritto degli utenti finali di scegliere liberamente i loro terminali di accesso alla rete debba essere accompagnato dall’obbligo da parte degli operatori di rete di fornire ai loro clienti le credenziali di accesso necessarie per installare il loro terminale e utilizzare tutti i servizi concordati contrattualmente.
«Paolo Borsellino ha detto che “la lotta alla mafia non deve essere soltanto una distaccata opera di repressione, ma un movimento culturale e morale che arrivi a coinvolgere tutti, specialmente le giovani generazioni.
In questo caso, il bonus in questione si chiama “Bonus Mamme domani” o “Bonus alla nascita” ed è stato istituito nel 2017.
Negli ultimi anni molte star internazionali hanno fatto parlare di sé per la decisione di voler lasciare in beneficienza una parte (ma a volte la totalità o quasi) dei propri beni.
Il 70% si addormenta in mezz’ora, la temperatura della stanza l’elemento più importante, al risveglio 1 su 5 si sente in ritardo, solo 1 su 3 sa scegliere il materasso adatto
Il mercato del lavoro in Italia lancia qualche flebile segnale positivo. Secondo i dati Istat riferiti a giugno 2017, il tasso di disoccupazione è sceso all’11,1%...
L'innalzamento del contenuto di succo d'arancia - sottolinea la Coldiretti - modifica dopo 60 anni una norma del 1958 e mira, in primo luogo, a tutelare la salute dei consumatori adeguandosi ad un contesto programmatico europeo che tende a promuovere una alimentazione più sana ed a diffondere corretti stili alimentari.
Nella Capitale, basta un periodo di pioggia e una nevicata per far riemergere l'annosa problematica delle buche nelle strade, molto più simili a voragini.
Nonostante la riconferma che l’Italia non è un Paese che facilita le carriere in rosa, ci sono alcuni timidi segnali che fanno ben sperare per il futuro delle professioniste nel Belpaese.