Coloro che vogliono avere un fisico scolpito, oltre a passare ore ed ore in palestra, necessariamente seguono una dieta ad alto contenuto proteico.
Tra le nomine dei 30 membri non di diritto scelti come consulenti del Ministero della Salute c’è anche il nome del professor Domenico De Leo, Professore Ordinario di Medicina Legale dell’Università di Verona
L’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, il più antico sodalizio combattentistico d’Italia, celebrerà domenica 10 febbraio p.v., a Roma, il 141° anniversario della sua fondazione, alla presenza del Principe Emanuele Filiberto di Savoia.
Dalla giusta quantità di ghiaccio ad un colino per filtrare, passando per un pestello per schiacciare il lime. Sulla scia dell’House Bartending, la nuova tendenza d’Oltreoceano legata al mondo della mixability, ecco i 10 consigli dell’esperto per preparare, anche tra le mura di casa, cocktail originali che lascino a bocca aperta famigliari ed amici.
Il mattino ha l’amore in bocca. A pensarla così è una coppia italiana su tre che, quest’anno, celebrerà la festa degli innamorati a colazione.
Nel trentennale della Convenzione dei diritti dell’infanzia, costretti ancora a ribadire che i bambini e gli adolescenti vengono prima di tutto.
La Scuola della famiglia include diverse attività che mirano a sostenere le famiglie numerose e basso reddito della città di Napoli, gli anziani, i bambini, gli adolescenti e disabili.
Stamane al risveglio ho sentito diverse volte il tipico verso del fagiano, il suono emesso era talmente potente che ho pensato fosse appena dietro la siepe del mio giardino (un fagiano ha un suono talmente forte e acuto che si può udire fino a un chilometro di distanza)
Obiettivo della ricerca è stato quello di conoscere il fenomeno della vendita, da parte degli adulti, ai minori dei prodotti vietati dalla legge come Alcol, Tabacco, Cannabis, Giochi d’azzardo, Pornografia ed autoregolamentati come i Videogiochi 18+.
Direttrice della ricerca al CNRS e al Museo di Storia Naturale francese, specialista dell’evoluzione dei comportamenti, Emmanuelle Pouydebat segue un suo percorso eclettico lavorando con scimmie, rane, elefanti o gamberi.