Donne e mamme. Un giorno per ricordarle tutte, ma ogni giorno è buono per non dimenticarne nemmeno una, per il loro impegno, l'energia che mettono in ciò che fanno, per l'amore, le attenzioni, i pensieri e le emozioni
Il 60 per cento dei figli delle mamme immigrate ucraine vive all’estero. Il collettivo che conta il maggior numero di madri con i figli all'estero è quello ucraino.
Il Parco di Torresina è stato recentemente oggetto di atti vandalici, come purtroppo avviene in molti parchi pubblici della nostra città.
E individuò in loro un target fondamentale per brand e aziende. Ma che cosa è cambiato in oltre mezzo secolo da quella prima teoria?
Il 39% dei più importanti siti italiani non usa protocolli sicuri per trattare dati e sono a rischio hacker. Su trecento siti esaminati in uno studio, ben 252 non forniscono recapiti del DPO o altre informazioni per l'esercizio dei diritti degli utenti.
Cinque minuti da dedicare a se stessi: ecco il segreto per migliorare le proprie performance lavorative e vivere serenamente ogni tipo di relazione
Le gravi crisi che da anni coinvolgono numerosi Paesi del continente africano e ampie aree del Medio Oriente – prima fra tutte la crisi siriana iniziata nella primavera del 2011 - hanno determinato un incremento dell’afflusso di migranti richiedenti protezione internazionale verso l’Europa
La felicità è quella di un ritorno alle origini, un vero e proprio ritorno a casa in un luogo dove sedici anni fa ebbe inizio l'esperienza Gay Village.
Fa un'eco disturbato l'opinione di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, quando afferma che la vista di due uomini che ballano insieme, potrebbe confondere un bambino.
Per la giornata del primo maggio il picnic è d’autore e gli esperti propongono un menù decisamente più gourmet.