Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Chi siamo       
Come eravamo

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013
Come eravamo

Come eravamo. Una serie di screen shot di come negli anni è cambiato il nostro sito. Oggi che siamo alla quarta rivisitazione dal punto di vista grafico e funzionale abbiamo cercato di essere il più attenti possibile alle esigenze dei nostri lettori.

 

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

.E
Da Televideo
In breve
Data:13/12/2025 22:52:05
Meloni: chi scappa qui non ha contenuti Questo è il luogo in cui tutte le idee hanno diritto di cittadinanza, n cui Nietzsche e Marx si danno la mano.

In cui il valore delle persone si misura sui contenuti chi scappa dimostra di non avere contenuti.

Così la premier chiude la Kermesse di FdI ad Ateju.

Ringrazio i tanti leader dell'oppoasizione che hanno partecipato:Conte,Bonelli,Renzi,Calenda,Marettin.E Schelein che con il suo 'nannimorettiano' ha comunque fatto parlare di noi.La cosa divertente è che il campo largo lo abbiamo unito noi.quella che dovrebbe federarli è l'unica che non si presentata.

Da Televideo
In breve
Data:13/12/2025 22:52:05
Meloni: sinistra sempre implosa, noi no Ogni volta che a sinistra parlano male di qualcosa,va benissimo.Grazie a tutti quelli che ci fanno le macumbe.

Come vogliono governare la Nazione con le lettere degli avvocati? Conte e Schlein temono confronto tra loro.

Così Meloni. La sinistra spera nell'implosione perché a loro è sempre andata così.

Sono orgogliosa dei miei alleati e di quello che facciamo insieme.

Continueremo consapevoli che è un'occasione storica di fare l'Italia un Paese sempre sognato. Sugli Usa: Dialogo tra pari,non subalternità.A fianco Kiev dal 1°giorno.

Centri Albania partiranno.I danni da Pm

FI,
Da Televideo
In breve
Data:13/12/2025 22:52:05
Atreju, i leader Cdx insieme sul palco Ultima giornata coi leader del Centrodestra insieme per Atreju, la kermesse di FdI in corso da 9 giorni a Roma.

Sul palco si alterneranno Antonio De Poli, segretario Udc, Maurizio Lupi (Noi Moderati),e i leader di Lega e Salvini e Tajani.Chiude la Meloni.

A Castel Sant'Angelo anche l'ex compagno della premier, Andrea Giambruno,e la figlia Ginevra.Meloni accolta da applausi e dal coro 'Giorgia, Giorgia'.

Ha salutato la platea mandando un bacio e ha preso posto in prima fila insieme al responsabile organizzazione,Donzelli

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -