Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Contatti       
Contatti

Autore:La redazione
Data: 26/07/2013
Contatti

 Potete contattarci telefonicamente al numero +39 06 92938726 (Tel. e Fax)

Questi invece i riferimenti mail.
Per entrare in contatto con il direttore della testata: emilia.ursoanfuso@gliscomunicati.com
Per informazioni commerciali e per la pubblicità sugli gli sComunicati: info@gliscomunicati.com
Per segnalare notizie: redazione@gliscomunicati.com
Per informazioni e contatti generici: info@gliscomunicati.it
Per supporto tecnico: davide.aiello@gliscomunicati.com

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013
Collabora con noi

 Chi sono i nostri procacciatori preferiti: persone di ambo i sessi, fortemente motivate, attive, che sappiano organizzare autonomamente il proprio lavoro, serie ed affidabili, che abbiano capacità dialettica e sappiano coinvolgere le persone per dedicare loro una soluzione pubblicitaria altamente personalizzata. Vieni a lavorare con con noi!

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:06/12/2023 04:09:17
Netanyahu:la Striscia va smilitarizzata La Striscia di Gaza va smilitarizzata e solo l'esercito israeliano può farlo ha detto il premier Netanyahu, aggiungendo: Non accetterò alcun accordo che preveda una forza internazionale.

Secondo l'Idf ci vorrà almeno un mese di pressione su Hamas per arrivare a una nuova tregua per il rilascio dei 138 ostaggi.

Il portavoce Hagari ha chiesto che Croce Rossa possa vederli.

Ordinata l'evacuazione di Khan Younis, dove è accechiata la casa di Sinwar, la mente del blitz del 7/10.Dal 1°dicembre ando è finita la treguacisi 1207 palestinesi.

Pausa umanitaria a Rafah.


Da Televideo
In breve
Data:06/12/2023 04:09:17
Netanyahu:Impossibile riavere ostaggi Molto teso l'incontro tra il premier Netanyahu e i familiari degli ostaggi tenuti da Hamas dal 7 ottobre.

Il premier: Non è possibile riportarli tutti indietro.Può qualcuno immaginare che se ci fosse una possibilità qualcuno la rifiuterebbe?,ha chiesto alle famiglie Durante il tesissimo incontro con i parenti degli ostaggi, Netanyahu ha letto un discorso senza rispondere alle loro domande.

Tensione e rabbia da parte dei familiari che hanno detto che la liberazione dovrebbe essere più importante della guerra con Hamas:E'una vergogna hanno sostenuto.


Da Televideo
In breve
Data:06/12/2023 04:09:17
Biden: mancato sostegno a Kiev è folle Il presidente americano Biden è infuriato contro lo stallo al Congresso Usa sui finanziamenti a Kiev.

Il mancato sostegno all'Ucraina è assolutamente folle,è contro gli interessi degli Usa,ha detto ai giornalisti.

La promessa di Biden di rifinanziare il fondo è minacciata dalle divisioni del Congresso:i repubblicani,maggioritari alla Camera dei Rappresentanti,condizionano l'aiuto a una netta riduzionedella politica migratoria alla frontiera messicana,su cui sono contrari i Dem

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -