Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Contatti       
Contatti

Autore:La redazione
Data: 26/07/2013 14:03:45
Contatti

 Potete contattarci telefonicamente al numero +39 06 92938726 (Tel. e Fax)

Questi invece i riferimenti mail.
Per entrare in contatto con il direttore della testata: emilia.ursoanfuso@gliscomunicati.com
Per informazioni commerciali e per la pubblicità sugli gli sComunicati: info@gliscomunicati.com
Per segnalare notizie: redazione@gliscomunicati.com
Per informazioni e contatti generici: info@gliscomunicati.it
Per supporto tecnico: davide.aiello@gliscomunicati.com

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013 13:56:07
Collabora con noi

 Chi sono i nostri procacciatori preferiti: persone di ambo i sessi, fortemente motivate, attive, che sappiano organizzare autonomamente il proprio lavoro, serie ed affidabili, che abbiano capacità dialettica e sappiano coinvolgere le persone per dedicare loro una soluzione pubblicitaria altamente personalizzata. Vieni a lavorare con con noi!

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

INCENDIO GRAN CANARIA PERDE INTENSITA'
Da Televideo
In breve
Data:20/08/2019 10:26:02
Con il calar del vento, perde intensità l'incendio che da sabato brucia l'isola spagnola di Gran Canaria.

L'impatto sul Parco Naturale di Tamadaba,una pineta tra le aree più selvagge, è stato inferiore a quanto temuto, ha detto all'emittente Cadena Ser un funzionario.

Le fiamme non hanno raggiunto la Riserva Naturale Inagua.

Si è trattato per lo più di un fuoco superficiale di bassa intensità.Alcuni degli oltre 9 mila di sfollati potrebbero rientrare presto nelle loro case.


HONG KONG,GOVERNATRICE PIATTAFORMA DIALOGO
Da Televideo
In breve
Data:20/08/2019 10:26:02
Dopo la grande manifestazione di domenica, con 1,7 milioni di partecipanti, la governatrice di Hong Kong Lam annuncia un'immediata piattaforma di dialogo con i rappresentanti della città.

C'è l'impegno a fare chiarezza sulle brutalità della polizia, mentre della contestata legge sulle estradizioni non c'è ritiro formale, perché è morta e non ci sono piani per riesumarla,spiega Lam.

Le proteste a Hong Kong sono cominciate oltre due mesi fa proprio per contestare la norma che avrebbe reso più facile l'estradizione in Cina.


HONG KONG, DIMOSTRANTI SCETTICI SU DIALOGO
Da Televideo
In breve
Data:20/08/2019 10:26:03
La proposta della governatrice di Hong Kong Carrie Lam di avviare una piattaforma per il dialogo è un suo vecchio inganno e una trappola.Così il movimento che da 2 mesi e mezzo lotta nell' ex colonia contro la legge sulle estradizioni in Cina rifiuta la trattativa.

Lam cambia argomento,la accusa il Civil Human Rights Front, che anche domenica ha mobilitato 1,7 milioni di persone e che insiste: servono il ritiro formale della legge,un'indagine sull'operato della polizia e l'amnistia per i dimostranti arrestati.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/08/2019 13:52:56
Crisi di governo: si poteva evitare scegliendo altre strategie

Salvini in questi mesi ha concentrato le sue energie verso la chiusura dei porti, per dimostrare a una fetta di elettorato che si poteva fare, ma ha dovuto incassare gli sbarchi metodici dei migranti dalle navi delle ONG che, puntualmente, li hanno trasferiti sulle nostre coste. Il Ministro degli Interni ha fatto un errore madornale: avrebbe dovuto puntare tutto sulla spiegazione del perché i migranti arrivino tutti sulle nostre coste, invece di abbracciare la missione – impossibile - di sbarrare loro l’accesso.


Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 16/08/2019 19:10:36

Il grande ciclista italiano Felice Gimondi, ha perso la vita oggi a Giardini Naxos a causa di un infarto. Il prossimo 26 Settembre avrebbe compiuto 77 anni.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -