Sei nella sezione Sport -> categoria: Calcio       
Giochi - pacchetto 'Salva pallone': la Lega chiede al governo un nuovo gioco sul calcio

Autore:Redazione Sport
Data: 23/03/2020
Giochi - pacchetto 'Salva pallone': la Lega chiede al governo un nuovo gioco sul calcio

Se non è da escludere il lancio di un "Nuovo Totocalcio", nelle corde della Lega di A c’è anche l’idea di costruire un prodotto moderno e performante 


Autore:Tommaso Tafi - Redazione Sportiva
Data: 25/10/2019
Olimpiadi dei trapiantati: ANED propone l'Italia per ospitare i giochi del 2022

Doppio incontro a Milano tra i vertici della World Transplant Games Federation, il vicepresidente della Regione Sala e l’assessore comunale allo Sport: “Uniti nel sostenere la candidatura” 


Autore:Redazione Sportiva
Data: 23/02/2019
Champions League story: i migliori del presente e futuro

Il ritorno della Champions League nella sua fase più calda, quella a eliminazione diretta, ripropone alla mente vecchi fasti, protagonisti, e immagini della coppa che fu.


Autore:Redazione Sportiva
Data: 21/02/2019
Sport e solidarietà: 'Giocagin' la festa Uisp di musica, allegria e movimento in tutta Italia

L’altra faccia di Giocagin è la solidarietà  e conferma il costante impegno dell’Uisp nei confronti delle persone meno fortunate, in particolare dei bambini. Anche quest'anno, infatti, la raccolta fondi sarà rivolta ai bambini siriani che si trovano in Libano in fuga dalla guerra


Autore:Redazione Sportiva
Data: 06/12/2018
Inter: svolta nella governance, dal cda super poteri al presidente Zhang

«Tutti i poteri, da esercitarsi con firma libera e disgiunta e senza limiti di importo, per la gestione ordinaria e straordinaria della società». 


Autore:Redazione Sportiva
Data: 24/08/2018
DAZN: tutte le informazioni utili per seguire il calcio di Serie A e B

Col passare del tempo, le abitudini degli italiani – per ciò che concerne la fruizione di contenuti video – è profondamente cambiata. Fino a qualche anno fa, per guardare un film o una partita di calcio, l’unica soluzione era quella di accendere l’apparecchio televisivo, e scegliere tra i canali presenti, senza troppa scelta peraltro.


Autore:Riccardo Maruti - Redazione Sportiva
Data: 14/07/2018
Italia fuori dai Mondiali: tifosi in calo del 13,4% Calano gli abbonati alle Pay TV

Gli italiani non hanno dubbi: a vincere il prossimo campionato di calcio sarà ancora la Juventus. La pensa così il 47% degli intervistati da Findomestic per il nuovo Osservatorio mensile realizzato in collaborazione con Doxa. 


Autore:Alessandro Michielli - Redazione Sportiva
Data: 19/01/2018
Australian Open: 90 minuti di sudorazione possono ridurre le dimensioni del cervello

Caldo e disidratazione possono avere conseguenze negative per la salute degli atleti impegnati nel torneo tennistico australiano 


Autore:Gloria Pulici - Redazione Sport
Data: 07/10/2017
Calciatori si diventa: debuttano tre nuove squadre di Calcio integrato

“Sport e tempo libero” e “territorio abitato” sono i due LABoratori proposti da TikiTaka – Equiliberi di Essere, che in questi mesi hanno coinvolto diversi cittadini sul territorio di Monza, Cesano Maderno e Desio


Autore:Luca de Rossi - Redazione Sportiva
Data: 21/02/2016
Totti allontanato da Spalletti dopo l 'intervista su Rai1: ecco il video incriminato

Incredulità: è questo il sentimento che sepeggia fra i tifosi e fra i colleghi di Francesco Totti che, stamane dopo colazione, è stato convocato dall'allenatore Spalletti che gli ha comunicato la decisione di rimandarlo a casa.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:26/01/2021 01:21:51
201 Calcio 260 Altri sport Bocciato il contratto di servizio Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge sull'autonomia del Coni.

Il provvedimento arriva alla vigilia del comitato esecutivo del Cio che ha all'ordine del giorno la questione.Dopo faticosissime trattative c'è stato un intervento diretto del presidente Conte.Sono state così scongiurate le possibili sanzioni del Cio che avrebbe potuto vietare all'Italia, alle prossime Olimpiadi di Tokyo, l'utilizzo del tricolore e dell'inno di Mameli.Niente contratto di servizio dunque, e niente Coni Spa,possibilità giudicata troppo costosa.


Da Televideo
In breve
Data:26/01/2021 01:21:51
201 Calcio 260 Altri sport Superata la riforma del 2019 Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto contenente le norme che sanciscono l'autonomia del Coni,ora l'ultima parola spetta al Parlamento in sede di conversione.Per la lunga e gloriosa storia sportiva e democratica del nostro Paese era improbabile che l'Italia venisse così duramente sanzionata già domani,ma la decisione di oggi fuga ogni dubbio e risolve il problema dell' indipendenza del Coni lasciato aperto alla riforma del 2019.

Così il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora,commenta il via libera al decreto sull'autonomia del Coni.


Da Televideo
In breve
Data:26/01/2021 01:21:52
201 Calcio 260 Altri sport Bach a Malagò: Sono molto felice Il presidente del Coni,Giovanni Malagò, ha convocato una conferenza stampa alle 18 al Foro Italico alla luce dell'approvazione del 'Decreto Cio' che salva l'autonomia del comitato olimpico.

A caldo Malagò ha immediatamente chiamato il numero uno del Cio,Thomas Bach, per comunicargli la notizia.

Sono molto felice la replica di Bach.

Nel decreto c'è anche un'attribuzione dei beni immobiliari che faranno dunque parte del patrimonio del Coni di nuovo autonomo.Il Coni sarà munito di una propria dotazione organica nella misura massima di 165 unità di personale, fino a 10 unità di personale dirigenziale.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -