Sei nella sezione Test prodotti -> categoria: NIY&CO.       
Provato per voi: oggi vi presentiamo i cosmetici NIYO&CO.

Autore:Provati per voi: recensione prodotti NIY&CO.
Data: 15/02/2016
Provato per voi: oggi vi presentiamo i cosmetici NIYO&CO.

Con NYIO&CO. abbiamo avviato un’interessante collaborazione, e in quest’ultimo periodo, abbiamo testato alcuni prodotti di vario genere, dal make up ai prodotti di trattamento per il viso, che abbiamo scelto per potervi proporre una recensione quanto più completa delle linee commercializzate.

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

IN CASO DI EMERGENZA
Da Televideo
In breve
Data:18/09/2024 12:58:14
In caso di attentato o altro grave evento: Evitare l'area interessata o, se ci si trova nel pressi, allontanarsi rapidamente verso un luogo sicuro.

Rimanere temporaneamente nelle proprie abitazioni e/o hotel, tenersi informati attraverso i media e seguire le indicazioni delle Autorità locali.

Se possibile, cercare di chiedere aiuto e/o comunicare la propria posizione alla Rappresentanza diplomatica italiana sul posto.

www.viaggiaresicuri.it Turismo 660 Meteo 700

/ SPASSO PER... TELEVIDEO REGIONALE
Da Televideo
In breve
Data:18/09/2024 12:58:14
Dalla matematica alla geometria: il fascino dei numeri ricorrenti in alcuni capolavori.

Che la matematica esista e non sia solo un arido esercizio della mente lo avevano compreso benissimo i nostri antenati.

Per il grande padre della filosofia, Pitagora (Samo, 580 a.C.

circa Metaponto, 495 a.C.

circa), la matematica rappresentava lo strumento di definizione della realtà tradotta in numeri; a questa scienza collegava anche la geometria e il calcolo.

Proprio la matematica, ipotizzano gli archeologi, potrebbe essere alla base di straordinari manufatti che sono stati in grado di sfidare i millenni.

A a pagina 408 del RAI3

I VI
Da Televideo
In breve
Data:18/09/2024 12:58:14
Strada 19 Tirrenica Inferiore A cura di Guido Barlozzetti Dopo Pizzo Calabro, Vibo Valentia, già Hipponion della Magna Graecia e Valentia dei Romani.

Insomma una lunga storia dovuta ad una collocazione strategica.

monumenti ne documentano il cammino, le mura di Hipponion0 metri, secolo terme e le domus romane a Vibonia, i templi dorici, La Chiesa di Santa Maria Maggiore e San Leonluca edificata nel'600 sui resti di un'antica basilica bizantina, il ristorante e poi dopo il terremoto del 1783, il castello svevo, i palazzi signorili (Capialbi, Cordopatri, Romei).

Mobilità 640 Guida al 751

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -