Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Chi siamo       
Come eravamo

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013 13:40:09
Come eravamo

Come eravamo. Una serie di screen shot di come negli anni è cambiato il nostro sito. Oggi che siamo alla quarta rivisitazione dal punto di vista grafico e funzionale abbiamo cercato di essere il più attenti possibile alle esigenze dei nostri lettori.

 

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

ZINGARETTI GIA' DOMANI CONFRONTO TEMI
Da Televideo
In breve
Data:25/08/2019 16:21:10
A M5S: Faremo di tutto per cercare una soluzione e faccio appello ad andare già domani a un confronto sulle questioni con il M5S.Lo ha detto il segretario Pd Zingaretti in conferenza stampa.

Non crediamo al modello del contratto, ma a un patto di governo per dare all' Italia un indirizzo,aggiunge.

Lavoro e sviluppo, rinnovamento delle politiche economiche, meno tasse ai redditi redditi mediossi,rivoluzione digitale e svolta green,tra i temi centrali. Ma la discontinuità con il passato si garantisce anche con cambio di persone. Poi, il vicesegretario Orlando replica al M5S che insiste su Conte: Noi parliamo di contenuti, loro di poltrone.


INSISTE SU CONTE: NON SI PUO' ASPETTARE
Da Televideo
In breve
Data:25/08/2019 16:21:10
M5S Il M5S insiste sul presidente del consiglio dimissionario,Conte, sul taglio dei parlamentari e la convergenza sugli altri 9 punti.

Tra l'altro non si può aspettare altro tempo su cose semplicemente di buon senso.

L'Italia non può aspettare il Pd.

Il Paese ha bisogno di correre,non possiamo restare fermi per i dubbi o le strategie di qualcuno, recita una nota del M5S Conte per i 5Stelle rappresenta la discontinuità dopo aver asfaltato Salvini in Senato.

E' un nome spendibilissimo in Europa, dove per due volte ha evitato la procedura di infrazione di Bruxelles all'Italia.Di Maio,secondo fonti interne,farà parte dell'esecutivo

GRILLO RILANCIA CONTE HA REQUISITI PREMIER
Da Televideo
In breve
Data:25/08/2019 16:21:10
Saluto con grande piacere il professor Giuseppe Conte.

Lo abbiamo visto attraversare una foresta di dubbi e preoccupazioni maldestre che ha saputo superare grazie a requisiti fondamentali per la carica che è destinato a ricoprire: tenuta psicologica ed eleganza nei modi.

Così Beppe Grillo sul blog,confermando,dice,il mio pensiero a distanza di un anno.

Anche Di Maio, in una telefonata a Zingaretti,torna a ribadire: Tutto il M5S è leale a Conte ed è l'unico nome come premier.


Autore: Angela Urso - Redazione Politica
Data: 21/08/2019 20:13:11
Crisi di governo: primo giorno di consultazioni

La maggior parte dei partiti politici sono disposti a "valutare una maggioranza alternativa" per "fare una scelta responsabile" in quanto si ritiene irresponsabile un ritorno alle urne.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 21/08/2019 07:42:00
Una crisi della Madonna

Nutro qualche dubbio su ciò che dicono in queste ora molti italiani, e cioè che Salvini non sia in grado di capire le scelte fatte negli ultimi giorni, e che solo per timore di perder la poltrona sia giunto addirittura a ritirare la mozione di sfiducia al Premier Conte. 

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -