Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Il Parlatorio       
Nuova sezione: 'Il Parlatorio' Enti, istituzioni e industrie si confrontano coi lettori

Autore:La Redazione
Data: 19/02/2014
Nuova sezione: 'Il Parlatorio' Enti, istituzioni e industrie si confrontano coi lettori

Apriamo da oggi la sezione "IL parlatorio": uno spazio interamente dedicato agli Enti nazionali, alle Istituzioni, alle Industrie che possono 'dialogare' coi lettori/cittadini, spiegando le ragioni - a volte complesse - degli accadimenti. Questa nuova sezione è un 'luogo' moderato, un'isola all'interno della quale sarà possibile spiegare, colloquiare, chiedere, rispondere, ottenere risposte

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

SINDACI: IMPEGNO PER MEMORIA
Da Televideo
In breve
Data:10/12/2019 05:55:43
aSEGRE A C'è una grande musica in questa piazza,il tempio della musica è all'aperto. Siamo qui a parlare di amore lasciamo l'odio agli anonimi della tastiera.

Così la senatrice a vita Liliana Segre dal palco di Piazza della Scala, rivolgendosi ai 600 sindaci in fascia tricolore, che hanno marciato per lei.Avete una missione difficile ricordato vostro impegno può essere decisivo per la trasmissione della memoria.Abbracciamoci in una catena umana di empatia che ci faccia uomini giusti e forti conclusosta odio,parliamo d'amore.

MILANO, SINDACI CON LA SEGRE CONTRO L'ODIO I
Da Televideo
In breve
Data:10/12/2019 05:55:43
A Milano marcia di solidarietà a sostegno della senatrice a vita Liliana Segre, vittima di minacce antisemite sui social, per le quali ha la scorta.

All'iniziativa partecipano 600 sindaci di tutta Italia, in fascia Tricolore senza simboli di partito.Tra loro Sala, Raggi, Appendino, Ricci, De Magistris, Gori, Nardella, Decaro e molti sindaci del centrodestra.

sindaci le si sono stretti attorno e le hanno detto: Siamo noi la tua scorta.

Presenti tanti cittadini in piazza a Milano.

Slogan della manifestazione organizzata da Coune di Milano, Anci e Unione delle Province è: L'odio non ha futuro.


MATTARELLA: PAURE PERICOLOSE, CONTAGIOSE I
Da Televideo
In breve
Data:10/12/2019 05:55:43
cambiamenti che il mondo sta attraversando creano disorientamento e paure, e le paure generano contrapposizioni pericolose.

Così il Presidente Mattarella,a Torino per i 55 anni del Sermig, il Servizio missionario giovanile fondato da Ernesto Olivero.

Le paure sono contagiose, ma anche la pace lo è.

La pace non è raggiunta una volta per tutte, va sviluppata, difesa consolidata.

E questo richiede impegno e lavoro.

Un impegno costante attivo e concreto per la pace è quello che garantisce e può difendere da tanti pericoli, afferma il capo dello Stato.

Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 06/12/2019
Prescrizione: il dubbio atroce. Attenzione all'ambito civile...

Perché mai si dovrebbe cancellare l’istituto giuridico della prescrizione? Il nostro sistema giudiziario necessita di un altro tipo di riforma, quella che renderebbe possibile lo snellimento delle cause, e anche di corposi finanziamenti che possano sostenere la buona tenuta di tutto il sistema. Invece a cosa pensano?


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 25/11/2019
Siamo tutti in pericolo!

Vogliamo continuare a perder tempo, a contare i morti, ad assistere alle passeggiate propagandistiche di questo o quel politico, puntualmente presenti dopo il verificarsi dell’ennesima tragedia che si poteva, e si doveva, evitare? 

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -