Sei nella sezione Cultura   -> Categoria:  Eventi  
Global Legend Talent Award a Massimo Ferrari: un artista completo

Global Legend Talent Award a Massimo Ferrari: un artista completo
Autore: Francesco Fravolini - Redazione Cultura
Data: 22/05/2019

LEGEND MUSIC AWARDS evidenzia quanto la musica sia un veicolo di comunicazione per esprimere emozioni, sentimenti, racconti sociali con il preciso obiettivo di coinvolgere la sensibilità delle persone.

Grazie ad un Format innovativo, creato e studiato appositamente per sovvertire i paradigmi delle premiazioni tradizionali, Legend Music Awards, in stretta collaborazione con la produzione esecutiva affidata a Jam Music Prod. Int., ha creato una serie TV con relativi episodi e stagioni dedicate ad ogni Artista premiato con contenuti esclusivi ed inediti, coinvolgendo le Arti della Musica, del Cinema, dell’Editoria e dello Spettacolo, per fornire una visione diversa della routine quotidiana lavorativa dell’Artista.

È un premio molto ambito che richiede specifiche caratteristiche per essere assegnato. Negli ultimi 10 anni, Legend Music Awards ha conferito il LEGEND MUSIC AWARDS – LIMITED EDITION Premio alla carriera a Michael Jackson, Laura Pausini, e altri grandi artisti della musica e dell’editoria internazionale, non ultimo la storica voce e chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, che ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera LEGEND ICON AWARD, entrando di diritto nella “Global Legend of Fame”.

Il prossimo candidato a ricevere il premio speciale “Global Legend Talent Award” è Massimo Ferrari, un Artista poliedrico e completo come cantante, musicista, autore, produttore, arrangiatore, registrando innumerevoli collaborazioni internazionali, senza tralasciare più di 20 anni di esperienza professionale e il disco d’oro alla carriera, milioni di visualizzazioni, migliaia di download dei suoi brani su piattaforme digitali, dischi venduti, concerti in giro per il mondo, varie onoreficienze attribuite, non ultimo il suo nuovo tour Ferrari Canta Ferrari e l’uscita del suo nuovo singolo Se Non Ami, che sta avendo ottimi consensi sia dalla critica sia dal suo pubblico.

Restate sintonizzati! Massimo Ferrari prossimamente sarà ospite di diverse Radio Italiane importanti per presentare il suo ultimo album e tour, nonché il premio ricevuto.

© All rights reserved to Legend Music Awards - Press Office, Francesco Fravolini© Photo by Gioacchina Cottone 

 




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 30/03/2020 11:15:37

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Eventi

Autore: Redazione Cultura
Data: 18/03/2020
Campidoglio: #laculturaincasa su web e social

Dai Musei all'Opera, dall'Auditorium alla Casa del Cinema, da Santa Cecilia al Palazzo delle Esposizioni alle Biblioteche, ecco gli appuntamenti digital fino al 22 marzo.

Leggi l'articolo

Autore: Silvia Signorelli - Redazione Cultura
Data: 14/03/2020
STAP Brancaccio: al via lezioni interattive dal 16 marzo

Non sospendiamo il lavoro con gli allievi, non sospendiamo il sentire comune e partecipato della nostra scuola...

Leggi l'articolo

Autore: Silvia Gibellini - Redazione Cultura
Data: 16/02/2020
Cerea Comix: centinaia di cosplayer invadono l'Area Exp

Indossare i panni del proprio eroe preferito e vestirne anche la personalità: è questa la filosofia dei cosplayer, un must presso le più importanti manifestazioni dedicate ai fumetti. 

Leggi l'articolo

Autore: Maresa Palmacci - Redazione Cultura
Data: 16/02/2020
Santa Severa: a carnevale “Le Fiabe al Castello”

Il progetto, infatti, è parte del programma di valorizzazione del Castello di Santa Severa come centro di Posta giovanile nell’ambito del progetto “Itinerario Giovani” finanziato dalla Regione Lazio 

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -