Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Web       
carlabrunisarkozy.org versus italia.it: stesso scandalo, cifre diverse (di denaro pubblico)

Autore:Max Murro - Redazione Economia
Data: 27/07/2013
carlabrunisarkozy.org versus italia.it: stesso scandalo, cifre diverse (di denaro pubblico)

Qualche lettore della nostra testata, ricorderà lo scandalo italiano - allora abilmente ricostruito in questa inchiesta realizzata dal nostro Direttore Emilia Urso Anfuso nel 2009 - che descrisse come, per la realizzazione del sito "Italia.it" dall'allora governo in carica dell'ex Premier Berlusconi, siano stati utilizzati oltre 45mln di euto


Autore:Max Murro - Redazione Attualità
Data: 09/05/2013
Facebook e Youtube aprono ai servizi a pagamento. Twitter - per ora - resisteUn portavoce di YouTube ha precisato: "Non abbiamo nulla da annunciare in questo momento, ma stiamo cercando di creare una piattaforma di abbonamento che potrebbe portare ancora più contenuti su YouTube, affinché i nostri utenti possano beneficiarne e al tempo stesso possiamo mettere nelle mani dei nostri creatori un altro veicolo per generare entrate dai loro contenuti, al di là dei modelli di noleggio e 'ad-supported' che offriamo".

Autore:Redazione New Media
Data: 25/09/2012
Facebook: chat private pubblicate nelle bacheche... VIDEONon è un buon momento per il Social Network più abitato del Web.Facebook sembra non riuscire a invertire una tendenza al ribasso che dallo sbarco al Nasdaq, lo scorso maggio, ha visto il popolare social network perdere più della metà della sua capitalizzazione di borsa inziale. Non bastasse, arrivano altre nubi legate a vecchie chat che sarebbero riapparse nelle bacheche di migliaia di utenti

Autore:Davide Falsaperla - Redazione Multimedia
Data: 11/07/2012
Internet: cambiano i nomi a dominio. Ecco come VIDEODa oggi, sarà possibile usare caratteri che non potevano essere utilizzati nei nomi a dominio - URL - come ad esempio gli accenti. Bisognerà ora fare attenzione a come digitiamo il nome a dominio, stando attenti ad osservare quindi, anche i caratteri ora permessi.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 25/04/2012
Italia.it: uno scandalo senza fine ai tempi della ‘crisi’ Con Video spot di Rutelli (...)

In Italia di scandali ce n’è a non finire. Non che nelle altre nazioni non accadano cose scandalose. Ma vivendo noi in questa sorta di condominio, ovviamente siamo presi maggiormente dalle notizie relative al nostro territorio. D’altronde, giornalisticamente, si sa che se una notizia accade a pochi passi dal lettore, avrà sicuramente un interesse ed un impatto maggiore.


Autore:Davide Falsaperla - Redazione Multimedia
Data: 20/01/2012
Megaupload e Megavideo chiudono i battenti per ordine dell'FBILe due piattaforme che consentivano di caricare files audio e video di grosse dimensioni, permettemdo a tutti di poterle condividere ed usufruirne, chiudono i battenti. Secondo le autorità Usa Megaupload fa parte di "un'organizzazione criminale responsabile di un'enorme rete di pirateria informatica mondiale" che ha causato oltre 500 milioni di dollari in danni.

Autore:Redazione Web
Data: 19/12/2011
Natale con Google: Natale è arrivato. E Google continua a sorprenderci tutti con delle applicazioni veramente simpatica. E' la volta di "Let It Snow" una Query che digitata sul motore di ricerca, farà apparire immediatamente una cascata di fiocchi di neve che, se non viene fermata dal comado "defrost" (sbrinamento) coprirà di neve il vostro monitor. Neve virtuale, ma almeno, senza le conseguenze della neve vera, spalatura compresa...

Autore:Davide Falsaperla
Data: 12/10/2011
Blackberry: problemi con i server di posta. La concorrenza si frega le mani...E’ quanto accade in queste ore all’ormai famoso dispositivo Blackberry, il cellulare che consente di seguire la propria attività professionale ovunque ci si trovi. E’ infatti da Da lunedi il servizio di push email dei Blackberry non ne vuole sapere di funzionare. All’inizio, era per un crollo dei Server. Poi, è arrivata la conferma che in Europa, Medio oriente e alcuni Paesi del Sud America, si sono verificati problemi di gestione della posta elettronica e dei servizi di comunicazione legati a Rim.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 29/09/2011
Bavaglio al Web: un ddl ad uso e consumo solo del mondo politicoSe dovessero essere confermate le proposte inserite all’interno del disegno di Legge, che attende di essere esaminato da circa un anno, ecco che chiunque si sentisse offeso, minacciato, deriso, osteggiato, potrà richiedere il “diritto di rettifica”. In pratica, sulla testata inline o sul blog, qualcuno pubblica un articolo all’interno del quale si parla di tizio o caio. Ma tizio e caio, scoperto l’articolo in questione, ritiene di ottenere un qualsiasi danno dalla pubblicazione del testo in questione. Ne chiede il ritiro. Se la testata online o il proprietario del blog entro un tot di tempo non esegue la cancellazione dell’articolo, viene sanzionato con multe che possono arrivare a 12.000 euro.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 28/01/2011
Portali d'oro. Da Italia.it a Shangaiexpo2010...Esiste un particolare settore nel nostro Paese, all’interno del quale in alcuni casi è necessario un esborso esagerato a fronte di un lavoro che, nella normalità, costerebbe vergognosamente poco. Drizzino le orecchie tutti gli informatici sviluppatori di siti e portali web, perchè ecco che ci risiamo. Mai sazi di intrallazzi – si scusi la rima involontaria – Governi ed amministrazioni Pubbliche se ne inventano una più del diavolo per arraffare denaro pubblico al grido di “Un portale (web) ci salverà”!
Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:27/02/2021 14:14:22
Fondi Lega,Scillieri patteggia a Milano Michele Scillieri, uno dei commercialisti di fiducia della Lega arrestati nell'inchiesta milanese sul caso Lombardia Film Commission e su presunti fondineri, ha patteggiato 3 anni e 4 mesi e 83mila euro di risarcimento.

Ad accogliere l'istanza è stato il Gip che ha ratificato anche la richiesta di patteggiare 2 anni e 1 mese e 30mila euro avanzata da Fabio Barbarossa, cognato del professionista.

Entrambi sono ai domiciliari: rispondono di peculato, turbativa d'asta.

Prosciolti invece dai reati fiscali.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -