Sei nella sezione Battaglie Sociali   -> Categoria:  Infanzia  
“Orgoglio pedofilo”. I cittadini colmano le carenze delle istituzioni.

“Orgoglio pedofilo”. I cittadini colmano le carenze delle istituzioni.
Autore: Emilia Urso Anfuso
Data: 13/12/2009

 (Video: identikit del pedofilo on line)
 

27 Giugno. San Cirillo di Alessandria, Vescovo e Dottore della Chiesa. 26 Dicembre. Santo Stefano. Protomartire.Protomartire significa che Santo Stefano testimoniò per primo con il martirio la sua fede Cristiana.

 

Diede la vita non solo per dichiarare la sua fede in Cristo, ma anche per la diffusione del Vangelo.

 

Altri tempi, altri martiri, altre violenze.

 

Ai giorni nostri queste due date rappresentano – per alcuni – un altro credo. Sono infatti le date in cui, tutti i pedofili del mondo si raccolgono in una giornata internazionale denominata "Boy Love day" o dell'Orgoglio pedofilo. Date che cambiano di anno in anno, decise e dichiarate attraverso un "sito web ufficiale".

 

Si, esattamente: orgoglio pedofilo.

 

L'assoluta certezza che i minori possano essere tranquillamente oggetto di attenzioni particolari da parte di certi deviati adulti.

 

Si parla di Ambiente. Si parla di Economia. Si parla di crisi. Si parla di politica. Si parla di strategie di mercato. Nessuna nazione che abbia la volontà di prestare la dovuta attenzione ad un fenomeno che sta uccidendo profondamente nell'animo milioni di bambini ogni anno.

 

Nessuno che voglia prendere in seria considerazione l'oggi ed il domani di bambini che un giorno saranno adulti disperati. Nessuno che scoperchi il malefico pentolone, dal contenuto insano. Forse talmente insano che i poteri mondiali scelgono di tener celato. Perché si sa: le popolazioni devono esser tenute ad un livello di non conoscenza che li faccia sopravvivere all'orrore perpetrato dall'essere umano.

 

C'è chi vorrebbe regolamentare la Rete, per ottenerne il controllo e la gestione. Ma nessuno che crei conferenze e meeting internazionali per attaccare il fenomeno della pedofilia che sempre più spesso si propaga proprio attraverso il Web, canale ormai utilizzato normalmente persino da bambini di appena cinque anni.

 

C'è altro a cui pensare… A nessuno interessa mettere a nudo un fenomeno che ogni anno miete migliaia di vittime in tutto il mondo. E che ha sviluppato la creazione di oltre 50.000 siti internet di contenuto pedo-pornografico. La Polizia postale internazionale è l'unico punto di riferimento. Le denunce arrivano, ma per ogni denuncia altri siti appaiono come funghi allucinogeni.

 

Incredibilmente, per una cosa così turpe, l'attenzione è data dai singoli o da qualche organizzazione che lotta strenuamente contro la pedofilia: cittadini che comprendono molto meglio delle istituzioni il valore ed i diritti fondamentali dell'Uomo. E si battono contro lo sviluppo di qualcosa che sta li, al limite fra l'indegnità e la psicopatologia.

 

Ma ormai lo sappiano: Stampa ed istituzioni sono alla convulsa ricerca di "notizie" che smuovano piuttosto l'attenzione su cose ritenute prioritarie. Da loro punto di vista.

 

Il prossimo 27 Dicembre 2009, ancora una volta la "società pedofila" accenderà una candela blu, a sostegno di quanti – macchiatisi di violenza su minori – stiano oggi scontando la pena nelle patrie galere.

 

Degna di attenzione, l'idea promossa dal Coordinamento Internazionale Associazione per la Tutela dei Diritti dei Minori – CIATDM – da Radio l'Isola che non c'è e dal sito Mario Scotti Channel che propongono l'iniziativa: ""Accendiamo i nostri Pc per dire no all'orgoglio pedofilo e alle loro candele blu".
 

In pratica, si chiede a tutti di accendere il proprio Pc il prossimo 26 Dicembre – giornata peraltro di festività Natalizia – e, nel caso si fosse utenti di un Social Network – come ad esempio Facebook – di cambiare l'immagine del proprio profilo con una candela accesa.

 

La Rete come sempre ha due facce. Quella del bene, ove gli utenti si ritrovano uniti per battaglie e percorsi da condividere per il bene comune. L'altra, quella che crea presupposti indegni, che parlano di violenza, soprusi e negazione dei diritti fondamentali dell'essere umano.

 

Un piccolo gesto da compiere: un Pc acceso, una candela bianca. Ne va della dignità umana e del criterio di sostegno alle fasce più deboli. I nostri bambini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 18/04/2024 07:01:07

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Infanzia

Autore: Redazione Battaglie Sociali
Data: 23/06/2019
Pedofilia: coordinamento minori. Flash mob online contro BoyLoveDay

Un flash mob online per ribadire il no all'"orgoglio pedofilo". E' l'iniziativa lanciata dal Ciatdm, il Coordinamento internazionale delle associazioni a tutela dei diritti dei minori, in concidenza dell'"International BoyLoveDay", la "Giornata dell'amore per i bambini"

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Battaglie Sociali
Data: 19/02/2019
Siena, maltrattamenti nel nido domiciliare: urgenti controlli più efficienti

La normativa per questo tipo di servizi è disposta a livello regionale, e nel caso della Toscana è particolarmente stringente, ma purtroppo c’è il rischio che i controlli siano più formali, burocratici o strutturali che sostanziali” è il commento di Raffaela Milano Direttrice dei Programmi Italia-Europa di Save the Children

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Battaglie Sociali
Data: 20/12/2018
Toscana: nasce a Prato il 24* Punto Luce di Save The Children

Nasce a Prato il nuovo Punto Luce di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, che da oggi accoglierà i bambini e gli adolescenti del Macrolotto zero

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Diritti Civili
Data: 02/08/2018
Bambini e povertà in Italia

Questa la denuncia di Save the Children – l’Organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro – che attesta, nel nostro Paese, un incremento negli ultimi anni delle disparità economiche

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -