Sei nella sezione Mondo -> categoria: Immigrazione       
Libia: orrore per circa 20.000 migranti trattati come bestie

Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 16/11/2017
Libia: orrore per circa 20.000 migranti trattati come bestie

Circa 20mila migranti sono rinchiusi nei centri di detenzione in Libia: sono le cifre che emergono dal Dipartimento libico di lotta contro la migrazione illegale,


Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 07/11/2017
USA: Trump contro l'immigrazione. Stop al programma di protezione per i nicaraguensi

 L'offensiva di Trump contro l'immigrazione non si arresta: ecco infatti arrivare lo stop al programma di protezione per circa 2.500 immigrati provenienti dal Nicaragua, che avranno 14 mesi di tempo per lasciare il territorio degli Usa. 


Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 09/10/2017
Tunisia; barcone con 70 migranti a bordo in rotta di collisione con una nave. Diverse le vittime

Una nave tunisina è entrata in rotta di collisione con un barcone con a bordo una settantina di migranti al largo delle coste tunisine. 


Autore:Redazione Cultura
Data: 27/09/2017
Padre Amorth: la mia battaglia con Dio contro Satana - Edizioni San Paolo

Attraverso una serie di conversazioni con padre Gabriele Amorth negli ultimi anni della sua vita, trascritte con estrema fedeltà di pensiero e di linguaggio, Elisabetta Fezzi ci restituisce in questo libro un vero e proprio testamento spirituale dell’esorcista più famoso e più amato.


Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 08/09/2017
Messico: terribile terremoto di magnitudo 8.4 Oltre 60 morti

Una terribile scossa di terremoto - di magnitudo 8.4 - è avvenuta nella notte alle 23.49 (6.49 ora italiana) a Città del Messico.


Autore:Redazione Esteri
Data: 04/09/2017
Libia: MSF chiede la fine della detenzione arbitraria di rifugiati, richiedenti asilo e migranti

Medici Senza Frontiere (MSF) chiede che venga posta fine alla detenzione arbitraria di rifugiati, richiedenti asilo e migranti in Libia.


Autore:Chiara Farigu - Redazione Esteri
Data: 04/07/2017
Migranti: a Parigi si tratta un accordo tra Italia, Francia e Germania

 Per ora è solo una bozza di un accordo raggiunto tra Italia Francia e Germania. Una sorta d’intesa in vista del vertice che si terrà a Tallin, in Estonia, e che l’Italia presenterà ai 28 ministri degli interni degli Stati Europei


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela - Redazione Esteri
Data: 21/05/2017
Emmanuel Macron: l'opinione di Al Arabiya

Questo articolo del dr. Ismaeel Naar dovrebbe essere letto con molta attenzione, ed anche sovra le righe. Soprattutto sovra le righe.


Autore:Redazione Esteri
Data: 10/03/2017
Serbia: MSF condanna i gravi episodi di violenza su migranti e rifugiati

Negli ultimi mesi, le équipe dell’organizzazione medico-umanitaria Medici Senza Frontiere (MSF) in Serbia hanno trattato sempre più casi di violenze diffuse e crudeli e di trattamenti degradanti perpetrati da parte delle autorità ungheresi al confine tra Serbia e Ungheria.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 20/02/2017
Ungheria: un sindaco bandisce Gay e mussulmani

I più recenti sondaggi politici riguardanti l’Ungheria sono quelli della Nézőpont, risalenti al settembre dello scorso anno.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

X.
Da Televideo
In breve
Data:25/04/2024 12:06:31
Rafah, uccisi cooperante belga e figlio Le forze israeliane hanno ucciso un operatore umanitario con cittadinanza belga e suo figlio di sette anni in un attacco a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

Lo rende noto la ministra della Cooperazione allo sviluppo belga, Caroline Gennez.

E' con grande tristezza che sono stata informata che la scorsa notte uno dei nostri dipendenti è stato ucciso da un bombardamento israeliano, ha scritto la ministra su Il bombardamento ha preso di mira un edificio abitato da sfollati e ha ucciso sette persone.


I
Da Televideo
In breve
Data:25/04/2024 12:06:31
Fosse comuni Gaza,segni di esecuzione corpi rinvenuti nelle fosse comuni nei pressi degli ospedali Nasser e alShifa di Gaza erano accatastati insieme e mostravano segni di esecuzione. Lo riferiscono i funzionari della protezione civile palestinese citati da alzeera.

Dei 392 corpi rinvenuti soltanto 65 sono stati identificati, mentre gli altri non sono riconoscibili a causa dell' avanzato stato di decomposizione o delle mutilazioni subite.

Inoltre non si può escludere che alcune delle vittime siano state sottoposte a tortura.


Da Televideo
In breve
Data:25/04/2024 12:06:32
Corte annulla una condanna di Weinstein L'Alta Corte dello Stato di New York ha annullato una delle condanne di Harvey Weinstein per reati sessuali.

Il motivo: il giudice che nel 2020 condannò Weinstein a 23 anni di carcere chiamò a deporre donne le cui accuse non erano parte delle incriminazioni nei confronti dell'ex produttore.

Weinstein non uscirà di prigione: è stato condannato nel 2022 per stupro a Los Angeles e deve scontare una pena di 16 anni di carcere.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -