Sei nella sezione Cultura -> categoria: Presentazione Libro       
Fuoco e fiamme - il nuovo libro di Alberto Forchielli - Baldini&Castoldi editori

Autore:Redazione Cultura
Data: 14/04/2019 06:57:47
Fuoco e fiamme - il nuovo libro di Alberto Forchielli - Baldini&Castoldi editori

Il nuovo libro di Alberto Forchielli scritto Insieme a Michele Mengoli, edito da Baldini&Castoldi, in tutte le librerie dal 18 aprile.


Autore:Redazione Cultura
Data: 04/04/2019 06:13:21
In libreria: 'Il giudice e Mussolini' - di Raffaele Vescera - Enrico Damiani Editore

Allo scoccare della seconda guerra mondiale, il vecchio Mauro Del Giudice vive a Vieste. La sua è una routine da pensionato: i libri, pochi amici, la figlia adottiva Franca e sua madre Vincenza, l’attività sovversiva contro il fascismo.


Autore:Lorenza Somogyi Bianchi - Redazione Cultura
Data: 31/03/2019 07:15:06
BOOM! Viaggio nella Meditazione Trascendentale - di Federico Traversa

Complice un’intervista a David Lynch, da anni sostenitore di questa pratica e, soprattutto, dei suoi effetti benefici, Federico Traversa decide di tuffarsi nell’esperienza della Meditazione Trascendentale per raccontarla da dentro


Autore:Redazione Cultura
Data: 24/03/2019 06:34:31
Ma sha' Allah - di Lucaa del Negro - Edizioni Del Faro

Nuove e rinnovate densità demografiche - considerando i flussi costanti e ininterrotti delle emigrazioni - all'interno del potere formidabile e incontrollato dell'Occidente e del suo progetto di costruzione di Dio come pensiero di pensiero


Autore:Redazione Cultura
Data: 06/02/2019 08:28:37
La coppia strategica - Guida pratica per un sano rapporto di coppia - EPC Editore

In tutto il libro il linguaggio utilizzato è di tipo divulgativo, così da evitare di appesantire la lettura rendendo i contenuti di facile comprensione al lettore.


Autore:Redazione Cultura
Data: 12/02/2019 06:17:37
Mindful eating: un metodo per regolare il rapporto col cibo - EPC Editore

All’interno del volume troverai nozioni teoriche relative all’alimentazione, alla mindfulness in generale e alla Mindful Eating ed esercizi pratici che ti saranno di grande beneficio


Autore:Redazione Cultura
Data: 08/02/2019 07:12:01
Inside Out - La prima  autobiografia dei Pink Floyd - EPC Editore

I Pink Floyd sono una delle band più creative, apprezzate e durature di tutti i tempi. 


Autore:Redazione Cultura
Data: 12/02/2019 14:04:50
Bulli e cyberbulli: ora basta! - EPC Editore

Questo libro vuole fornire gli strumenti necessari per fronteggiare e prevenire le problematiche del bullismo e del cyberbullismo.


Autore:Redazione Cultura
Data: 12/03/2019 06:03:47
Maturità: il manuale antipanico in 10 punti

È ufficialmente partito il countdown per la maturità. I 100 giorni che separano migliaia di studenti dalla prima delle tre prove di quello che sarà uno dei più importanti esami della loro vita. 


Autore:Redazione Cultura
Data: 20/02/2019 05:00:07
Memorie di un giovane disturbato - di Frédéric Beigbeder - Vague Edizioni

Memorie di un giovane disturbato, è il romanzo d’esordio del 1990 di Frédéric Beigbeder, scrittore, saggista e critico letterario, rimasto fino ad oggi inedito in Italia e appena pubblicato dalla casa editrice francofona Vague Edizioni di Torino. 

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

GRETA IN SENATO: CI AVETE RUBATO FUTURO
Da Televideo
In breve
Data:18/04/2019 04:21:38
Parlo a nome delle future generazioni: Nel 2030 avrò 26 anni,mi dicono che sarà un'età meravigliosa perché avrò la vita davanti a me, ma non ne sono così sicura.

Così al Senato Greta Thunberg. Le persone come mentinuanno avuto tutto ciò che potevano immaginare ma forse alla fine non avremo nulla,perché il nostro futuro c'è stato scippato.

Ci avete mentito, ci avete dato false speranze, ci avete detto che il futuro era una cosa alla quale potevamo guardare e è così ma solo per ora.

Il cambiamento sta arrivando e non potete farci niente,basta solo decidere una cosa per farla,come per i fondi raccolti in 24 ore per Notreme, dice

GRETA IN SENATO, CASELLATI: GRAZIE
Da Televideo
In breve
Data:18/04/2019 04:21:38
Un grazie speciale dalla presidente del Senato Casellati a Greta Thunberg.

che partecipa a Palazzo Madama al convegno sul clima intitolato Il tempo cambia.

E' tempo di cambiare.

Greta, ha sottolineato Casellati, ha percorso migliaia di chilometri per essere oggi qui con noi.Rivolgendosi direttamente a lei,Casellati ha aggiunto: Senza di te,senza il tuo coraggio,senza il tuo esempio,cara Greta, la strada per portare i temi ambientali al centro del dibattito politico internazionale sarebbe stata più difficile e tortuosa Domani Greta è in Piazza del Popolo per il Friday for Future.


CANNESIL TRADITORE DI MARCO BELLOCCHIO I
Da Televideo
In breve
Data:18/04/2019 04:21:38
A In gara per la Palma d'Oro, a Cannes, Il traditore, di Marco Bellocchio,con Pierfrancesco Favino nel ruolo di Tommaso Buscetta, il primo grande collaboratore di mafia.

film in competizione al Festival di Cannes sono 19, tra cui le pellicole di Pedro Almodovar, Ken Loach, i fratelli Dardenne, Terrence Malick.

Il traditore, coprodotto da Cinema, sarà distribuito nelle sale in Italia dal 23 maggio, anniversario della strage di Capaci.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/04/2019 06:42:32
Caos di cittadinanza: gli italiani stanno scoprendo di esser stati fregati

Ci siamo: i cittadini che hanno chiesto di aderire al reddito di cittadinanza, la cui domanda è stata accolta, ora sanno di cosa si tratti realmente. La maggior parte di essi è rimasto mezzo tramortito quando ha letto la cifra che riceverà per “cancellare lo stato di povertà”


articolo presente in Test prodotti -> Xea
Autore: Redazione Provati Per Voi
Data: 18/04/2019 06:19:35
Crilu Cosmetici: la bellezza come filosofia di vita

Si dovrebbe insegnare fin da bambini che l’aspetto fisico è, prioritariamente, qualcosa da curare per star bene innanzitutto con se stessi. Non l’ossessione di apparire, di ostentare un modello, un diktat  momentaneo, uno stile che – spesso – non rappresenta gli individui ma ciò che il mercato decide, e impone, in un determinato periodo.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -