|
|
|
Donne e mamme. Un giorno per ricordarle tutte, ma ogni giorno è buono per non dimenticarne nemmeno una, per il loro impegno, l'energia che mettono in ciò che fanno, per l'amore, le attenzioni, i pensieri e le emozioni
Il 60 per cento dei figli delle mamme immigrate ucraine vive all’estero. Il collettivo che conta il maggior numero di madri con i figli all'estero è quello ucraino.
Il Parco di Torresina è stato recentemente oggetto di atti vandalici, come purtroppo avviene in molti parchi pubblici della nostra città.
E individuò in loro un target fondamentale per brand e aziende. Ma che cosa è cambiato in oltre mezzo secolo da quella prima teoria?
Il 39% dei più importanti siti italiani non usa protocolli sicuri per trattare dati e sono a rischio hacker. Su trecento siti esaminati in uno studio, ben 252 non forniscono recapiti del DPO o altre informazioni per l'esercizio dei diritti degli utenti.
Cinque minuti da dedicare a se stessi: ecco il segreto per migliorare le proprie performance lavorative e vivere serenamente ogni tipo di relazione
Le gravi crisi che da anni coinvolgono numerosi Paesi del continente africano e ampie aree del Medio Oriente – prima fra tutte la crisi siriana iniziata nella primavera del 2011 - hanno determinato un incremento dell’afflusso di migranti richiedenti protezione internazionale verso l’Europa
La felicità è quella di un ritorno alle origini, un vero e proprio ritorno a casa in un luogo dove sedici anni fa ebbe inizio l'esperienza Gay Village.
Fa un'eco disturbato l'opinione di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, quando afferma che la vista di due uomini che ballano insieme, potrebbe confondere un bambino.
Per la giornata del primo maggio il picnic è d’autore e gli esperti propongono un menù decisamente più gourmet.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.