|
|
|
Quello che fino a qualche anno fa era un sogno per pochi o tuttalpiù assomigliava al titolo di un cinepanettone, adesso è realtà. Sono sempre di più infatti gli italiani che passano il “Natale in crociera”.
Inutile negarlo: le feste natalizie scatenano una sindrome da shopping compulsivo difficile da contenere, soprattutto quando basta un clic sul web per assicurarsi il regalo perfetto e vederselo recapitato a casa.
Dicembre entra nel vivo e la domanda di rito è sempre la stessa: Che fare a Capodanno? La magica Notte di San Silvestro come al solito si riconferma esser la più attesa e lunga dell'anno
Dalla collaborazione tra Interago Academy e CRSLaghi- Centro Ricerche e Studi dei Laghi, è nato uno strumento gratuito per misurare online, attraverso un semplice link, il proprio livello di Intelligenza Emotiva.
La lotta allo spreco e all’inquinamento deve coinvolgere anche i luoghi di lavoro. Con questa convinzione Inaz ha deciso di incoraggiare una buona pratica: sostituire le bottigliette di plastica usa e getta con alternative sostenibili.
Una recente notizia di cronaca aiuta a comprendere meglio la situazione, e a cautelarsi per non cadere nella rete dei cybertruffatori.
Al secondo e terzo posto delle peggiore linee ferroviarie italiane. Questa la classifica, secondo il rapporto della Legambiente, delle tratte laziali Roma-Ostia e Roma-Viterbo.
Sabato 20 e Domenica 21 in oltre 3.000 piazze in Italia sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato di Fondazione Telethon per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Gli incidenti stradali sono ancora troppi ed il numero delle vittime è da guerra civile. Si deve tornare a parlare di sicurezza stradale e si deve intervenire immediatamente.
Ogni giorno milioni di persone sono spiate senza saperlo. Esistono metodi per comprendere se si è caduti vittime di un sistema di controllo di questo genere? Si...
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.