|
|
|
I dati parlano chiaro: in Italia il record europeo di morti. In Italia si muore di più e prima del tempo, rispetto agli altri Paesi dell’Unione europea, a causa dell’inquinamento dell’aria in città. La stima arriva dall’ultimo rapporto dell’Agenzia europea dell’ambiente, nel 2012 ha registrato 84.400 decessi prematuri, su un totale di 491mila a livello Ue.
Con grande civiltà e senso delle istituzioni si sono confrontati gli schieramenti parlamentari: quelli che sparano di giorno e quelli che sparano di notte.
“Con tale norma Governo e Parlamento cancellano con un gesto di spugna anni e anni di lotta al telemarketing selvaggio, rendendo il settore una vera e propria giungla dove il cittadino sarà totalmente indifeso – denuncia il Codacons – Quanto contenuto nel ddl concorrenza è semplicemente una assurdità, e legittima ogni forma di molestia telefonica a danno degli utenti da parte di call center e operatori commerciali”.
il video del bravo analista e saggista Roberto Quaglia rivela come vengono montati ad arte i video per la propaganda made in USA, per condizionare l’opinione pubblica rendendola favorevole agli interventi bellici ed agli interessi americani
Innanzitutto smentiamo la tesi che sta circolando in questi ore: i dipendenti Alitalia hanno sbagliato a votare no al referendum. Non è vero. Non sono stati autolesionisti. Anzi.
Il Giudice di Pace di Milano a conclusione del procedimento Rg. 20851/16, con la sentenza nr. 3514/17 ha sancito la prescrizione di una cartella esattoriale contenente alcune violazioni del Codice della Strada, questa la motivazione:
Dopo il successo ottenuto con la prima tappa, lo scorso 4 marzo, nel capoluogo italiano e dopo aver richiamato numerosi appassionati dello sport davanti i monumenti più rappresentativi di diversi borghi e città d'Italia, Plank- on! Belive in Your Core Training™ torna a Roma con un doppio appuntamento: il 29 aprile e in occasione della Festa del Lavoro.
Tagliare i costi della Bolletta elettrica ma senza nessun cambio di Gestore ? E' possibile. Con un piccolo strumento potremmo risparmiare dal 20% al 35% sui costi: non è poco.
L'evoluzione tecnologica ha colpito in pieno anche il settore relativo alle banche. Inizialmente erano in tanto a pensare che la digitalizzazione non potesse toccare il finance, e invece a cavallo del 2017, anche in virtù del ruolo sempre più importante del mobile banking e dei call center sono sempre meno gli italiani che prediligono i servizi digitali a quelli fisici.
Ci sono molte lezioni che si imparano nel corso della propria carriera che, se applicate fin da quando si compiono i primi passi nel mondo del lavoro, possono rivelarsi davvero preziose.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.