Per il Giudice Crosti, Berlusconi si è comportato bene durante il periodo di affidamento ai servizi sociali presso la casa di cura per anziani di Cesano Boscone, e per tale ragione ha considerato accettabile la richiesta di liberazione anticipata.
I dipendenti oggetto della misura cautelare, sono tutti preposti al rilascio delle concessioni edilizie del nono dipartimento. Sono tre tecnici del Comune, due ispettori di una ASL e sei imprenditori cui è stato imposto l'obbligo di firma.
Una lite fra coniugi finita a colpi di pistola. Entrambi morti. E' accaduto stamane nel salernitano all'esterno delle piscine del Club Fiore a Campigliano, frazione di Giffoni Valle Piana
La donna, moglie e madre di quattro bambini, sparì il 23 Gennaio 2014 e il suo corpo sarebbe stato rinvenuto solo nove mesi più tardi, esattamente il 18 ottobre scorso.
Disposta la chiusura delle scuole dai sindaci di Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Sarno. Molti gli interventi dei Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire già una quarantina di volte a causa di strade allagate, alberi sdradicati dalle fortissime raffiche di vento e diversi smottamenti
L'epicentro della scossa fra Moggio Udinese e Vanzone in Friuli, lo stesso che, nel 1976, distrusse il Friuli.
Secondo gli investigatori il movente sarebbe stato causato da "una situazione familiare con criticità e conflittualità".
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tre dei rapinatori sono scesi dalla vettura mentre ilq uarto è rimasto in auto per poi scappare insieme una volta compiuta la rapina. Il caso però ha voluto che, mentre i tre compivano la rapina, sia giunta una pattuglia di scorta che era fuori servizio.
Sorpresi della Forze dell'Ordine i malviventi hanno iniziato a sparare con dei Kalashnicov e hanno dato fuoco a diverse automobili per poter fuggire senza essere presi.
Il Ministro della Salute Betarice Lorenzin, sta temtando di sbloccare la situazione anche perché gli scatoloni colmi di farmaci scaduti apposti fuori dall'ingresso delle farmacie divengono pericolosamente alla portata di tutti, bambini compresi, e si può immaginare il danno per la salute se questi farmaci venissero ingeriti per gioco.