Il 118 è stato allertato dallo stesso ragazzino, che dopo il gesto è apparso pentito da quanto fatto alla madre. Il ragazzino, è stato trasportato nello stesso ospedale, in stato di choc.
Gabrielli andrebbe ad affiancare il sindaco di Roma Ignazio Marino che doveva ricoprire da solo il ruolo di commissario ma, a causa dello Tzunami sollevato dai fatti di cronaca relativi all'inchiesta "Mafia Capitale" che ha duramente colpito la giunta dela Capitale, ecco che il governo ha pensato di porre in qualche modo rimedio.
Tutto si è svolto secondo i piani e il personale di terra ha recuperato i tre come da copione, nella steppa del Kazakistan, dove i tre astronauti sono stati aiutati per uscire dal veicolo che li ha riportati indietro
Lotito è indagato a causa di una telefonata che è avvenuta mesi fa fra lui e Pino Iodice, direttore generale del Club Calcio Ischia. Lotito è anche presidente della Salernitana, come i lettori ricorderanno.
Per il 2015, la riunione si terrà in Austria, a Telfs-Buchen, da giovedì 11 a domenica 14 giugno.
Campidoglio sotto assedio. Portone blindato per non permettere l'accesso a manifestanti e giornalisti.
Per ciò che riguarda la richiesta di arresto per Luca Odevaine invece, il GIP Flavia Costantini l'ha bocciata, anche se Odevaine è comunque da sei mesi presso il carcere di Torino e la richiesta è stata bocciata anche per Giovanni Fiscon, ex DG di AMA che si trova a Roma agli arresti domicialiari.
E' inutile sottolineare come questo tipo di aggressioni, siano largamente fomentate da quella politica che ha deciso di abbracciare un tipo di razzismo becero, che urla e aggredisce ma che non propone soluzioni.
Per quell'episodio, nell'agosto 2013 a Rio Saliceto, l'uomo, indiano di 38 anni, era stato condannato nel settembre 2014 dal Tribunale di Reggio Emilia a 4 anni e 6 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L'autopsia stabilirà se la bimba è morta per asfissia o per un colpo di calore. Per i genitori è stato avviata un'inchiesta per omicidio colposo.