![]() |

Ad Amatrice, la neve ha raggiunto quasi i due metri. Elevato il rischio valanghe nelle zone montuose.

Il maltempo, in special modo nelle regioni centrali, e in particolare in Abruzzo, continua a creare forti disagi, a causa di vento e neve.

Tasse alle stelle, i nostri soldi devono essere gestiti correttamente, se gli amministratori comunali non sono in grado di svolgere le loro mansioni devono dimettersi e non devono chiedere consulenze per ogni tema.

«Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non può reggersi». Parola di Gesù. Potessimo ricordarlo sempre, avremmo la vittoria assicurata. Il sindaco di Napoli è un ex magistrato.

Il Tribunale di Milano ha condannato con Ordinanza Roberto Formigoni, ex Presidente della Regione Lombardia, a risarcire 4.000,00 € oltre spese legali al Codacons per diffamazione, per aver proferito le seguenti parole “il Codacons mi sembra un covo di ignoranti"...

I soccorsi, sono stati chiamati da una parente della ragazza, che nell'attesa, ha tentato di spegnere le fiamme che avvolgevano il corpo della ragazza.

L’aggressore, secondo quanto risulterebbe dalle prime indiscrezioni, sarebbe originario della provincia di Frosinone, Roccasecca, e ha 41 anni.

Una scossa di 4.1 della scala Richter è stata registrata dall'INGV - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - alle ore 3:36 in provincia di Perugia.

I genitori degli alunni della maestra deceduta, sono stati invitati a consultare il proprio medico curante o con il pediatra di fiducia, per concordare una profilassi antibiotica.

Vergognosa la trasmissione andata in onda il 13 Dicembre scorso, condotta su Radio24 da Parenzo e Cruciani, in cui i due deridono, al telefono, la coppia di anziani veneti, seviziati in casa e rapinati. Su Change.org una petizione per chiedere le loro dimissioni