![]() |

Una terribile lite tra padre e figlio è finita in tragedia: il figlio accoltella il padre, che muore. I due erano armati di coltello durante la lite, e anche il figlio ha riportato gravi lesioni da arma da taglio.

Fabiano Ettorre, l'addestratore proprietario di Kaos piange: "Non ho parole, non riesco a comprendere un atto così orribile"

Si chiama Don Glaentzer, era il parroco di una chiesa della diocesi di Firenze, anche se non appartiene al clero fiorentino, ed è stato arrestato con un'accusa molto pesante: violenza sessuale aggravata ai danni di una bimba di 10 anni.

Grande Raccordo Anulare: un autogru ha preso fuoco all'altezza di Casal del Marmo in direzione Fiumicino.

La donna era consapevole dei suoi problemi di allergia, tanto che nella borsa aveva sempre con se i medicinali da assumere in caso di reazioni allergiche.

Protagonista di questa storia, Maria Pia Vertuccio, 40 anni, che ha investito con la sua auto il marito, Claudio Bitetti. Il fatto è accaduto a Paterno, in provincia di Potenza.

Marco Giovannelli, presidente di ANSO, porta il sostegno di tutte le testate associate dopo le pesanti minacce che sono arrivate via facebook al quotidiano siciliano online da parte di noti pregiudicati che hanno intimato alla redazione di oscurare un articolo.

Le cause del terribile incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che il dispositivo di sicurezza si sia sganciato. Sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza e una squadra di soccorso alpino, ma inutilmente.

Italia, Malta, Francia e Portogallo, hanno alla fine confermato di essere disposti ad accogliere una parte dei migranti che sono stati salvati dalla nave Lifeline.

"La nave fuorilegge Lifeline è ora in acque di Malta, col suo carico di 239 immigrati. Per sicurezza di equipaggio e passeggeri abbiamo chiesto che Malta apra i porti"...