![]() |

Un post controverso, dal momento che ha ricevuto in poche ore oltre 2.660 condivisioni e 14.000 Like ma anche la rabbia di molti animalisti convinti che, a quanto pare, non comprendono la valenza della sperimentazione animale se essa può aiutare la vita umana ad esistere malgrado gravi patologie.

L'Umbria è una regione particolarmente colpita dai terremoti, iniziando con quelli dell'84 e del '97. La popolazione è afflitta ormai dalla continua sequenza di scosse telluriche che, invece di diminuire aumentano di numero e intensita.

L'Hashish - proveniente dal Nord Africa - era destinata al mercato della Toscana, Liguria e dell'Emilia Romagna. Arrestate 8 persone di nazionalità marocchina: fra di essi, un pericoloso ricercato a livello internazionale per traffico di stupefacenti. Sulla sua testa pendeva una condanna definitiva a 30 anni di reclusione da scontare in italia.

Dopo il primo allarme ora i sanitari giudicano discrete e stabili le condizioni della piccola, in attesa dei risultati degli esami clinici che stabiliranno l'origine dell'attacco di meningite anche per prevenire ulteriori casi.

Nicola Stasi, padre di Alberto, 30 anni - l’unico indagato per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi - e’ morto nella notte di Natale Era ricoverato presso il Policlinico San Matteo di Pavia da alcune settimane nel reparto di Ematologia.

Al sito si contestano diffusione di informazioni ingannevoli, prima dell’acquisto del coupon da parte dei clienti e incapacità del servizio di assistenza-clienti a far fronte ai reclami degli stessi dopo l’acquisto dello stesso.

La protesta del deputato del Pd Khalid Chaouki che da questa mattina alle 11 si trova nell’isola siciliana di Lampedusa per chiedere al governo «di fare immediatamente qualcosa per questa situazione drammatica». Chauky ha annunciato di voler restare barricato a oltranza al'interno del Centro di accoglienza di finché «non sarà ripristinata la legalità».

Incredibile vicenda quella che coinvolge Bartolomeo Gagliano, cinquantacinquenne di Savona, serial killer accusato di tre omicidi e di un tentato omicidio, evaso dal carcere dopo un permesso premio. Dal carcere dal quale è evaso, confermano che non sapevano fosse pericoloso.

Servizi sociali per l’ex Presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro. Ad approvare la scelta la Procura di Palermo, la quale ha dato parere favorevole, dopo le richieste degli avvocati dello stesso Cuffaro.

Lampedusa: centro di prima accoglienza per immigrati. Immagini che non voremmo mai vedere. Scene che non vorremmo mai che accadessero. Immigrati trattati come bestie, disinfestati come animali. Il video, trasemsso dal Tg2 e l'intervista al Sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini