![]() |

“Dobbiamo essere flessibili, per reagire velocemente, nel caso si verificassero dei cambiamenti nelle rotte migratorie”. Così si esprime Fabrice Leggeri, direttore di FRONTEX, ai microfoni di Sergio Nava su Radio 24.

Nuovi risvolti nel caso dell'omicidio della professoressa Gloria Rosboch. Gli inquirenti stanno ora indagando per comprendere il ruolo della madre di Gabriele Defilippi, reo confesso, insieme al suo amante Roberto Obert., dell'omicidio della professoressa.

E' accaduto a Cosenza. La bimba era stata trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale di Cosenza, accompagnata da alcuni familiari, fra cui la madre

Il corpo della Professoressa Gloria Rosboch, è stato trovato in un pozzo nel bosco di Rivara.

“Lanciamo da qui una bella proposta: siccome mi continuano tutti a fare queste accuse dei processi giudiziari, e siccome i processi giudiziari non finiscono, anzi dovrebbero andare in prescrizione, e io ho già detto che la prescrizione la rifiuto"...

Sulla costruzione di una moschea a Milano Parisi ha dichiarato a 24 Mattino su Radio 24 che "non è una priorità". Quanto al tifo calcistico il candidato sindaco del centrodestra a Milano ha detto: "Non tifo né Inter né Milan, ma sono molto antijuventino".
Paura a Napoli nella serata di ieri, dove e' esploso un locale nel centro della citta'. La zona interessata dall'esplosione e' quella di piazza Borsa, in via Giambattista Basile, una traversa di via Sanfelice, dove, intorno alle 21.30 di ieri, un forte boato ha causato danni e paura nel centro cittadino. Nella zona si trovano anche numerosi negozi e depositi di materie plastiche.

Sono ancora in fuga Mihai Florin Diaconescu e Catalin Ciobanu, i due romeni evasi ieri sera dal carcere di Rebibbia.

"Partiamo dall'idea che questi cosiddetti clan camorristici hanno subito legnate abbastanza consistenti nel corso del 2015 e anche prima e ne subiranno ancora - spiega - Questo porta ad un paradosso che però rappresenta la realtà: i vecchi clan, intesi come gruppi strutturati non esistono più.

Tragedia della follia a Pozzuoli in provincia di Napoli dove un uomo, dopo una lite, ha dato fuoco alla compagna incinta ed e' scappato. La donna e' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli a Napoli, dove i medici hanno anche fatto partorire la donna. La bimba sta bene, anche se prematura.