Uno dei due giovani americani fermati ieri per l'omicidio del giovane vice brigadiere Mario Rega Cerciello, ha confessato dopo circa 10 ore presso la caserma dei Carabinieri in Via in Selci a Roma: "Sono stato io, l'ho ucciso io".
Due persone di nazionalità statunitense sono state fermate nell'ambito delle indagini sull'omicidio del giovane vice brigadiere Mario Cerciello Rega, accaduto a Roma.
Il reddito di cittadinanza, in Italia, ha montato parecchie discussioni negli ambienti politici ma anche tra la società civile. Ora in molti vogliono rinunciare...
Nove tonnellate di marijuana che avrebbero fruttato venti milioni di euro e una piantagione di undicimila piante in 1.500 metri quadrati di terreno.
Di Camilleri resterà per sempre nella mente, non solo l’eco dei suoi libri, quanto quello delle sue parole, della profondità del suo pensiero e dell’illimitata capacità di analisi che operava su ogni tema.
Soccorritori e carabinieri che sono giunti sul posto, hanno potuto solo constare l'avvenuto decesso dei quattro giovani, due dei quali erano due fratelli minori di 18 anni.
Se costa di più sarà migliore. Così pensiamo quando ci è offerto un bene o un servizio costoso. Non sempre è così, perché la fregatura può essere dietro l'angolo, ma con un po' di attenzione si può fare un buon acquisto anche se più caro.
E' stato arrestato in Bolivia il narcotrafficante trapanese Paolo Lumia, di 51 anni ricercato dallo scorso mese di febbraio.
I migranti a bordo del veliero Alex della Ong Mediterranea, sono stati fatti sbarcare nel porto di Lampedusa, dopo che la Guardia di Finanza ga disposto il sequestro penale.
Ha sparato al titolare di un negozio di articoli sportivi, uccidendolo, dopodiché ha rivolto l'arma verso se stesso e si è ucciso.