Una linea importante per il collegamento interno al quartiere e verso gli ospedali, un mezzo che permette agli utenti più anziani di spostarsi senza cambi estenuanti verso il centro della città.
Ad Antonio Ciontoli la pena più alta, 14 anni, mentre per la figlia Martina - fidanzata di Marco Vannini - il fratello Federico e la moglie di Ciontoli, Maria Pezzillo, la condanna è a tre anni di carcere.
Mazara del Vallo: gli inquirenti sono riusciti a risalire a diverse tracce che portano a pizzini e passaggi di denaro. Sono tracce particolarmente importanti relative al superlatitante Matteo Messina Denaro, ricercato numero uno da anni.
Un Sabato in famiglia si è trasformato in tragedia a Uzzano, in provincia di Pistoia, quando ieri sera - poco dopo le 20:30 - una bimba di tre anni e mezzo è morta mentre attraversava la strada coi genitori, per recarsi in casa di amici.
Ancora uno scandalo nella sanità in Lombardia, culminato con l'arresto di 6 persone nell'ambito di un nuovo filone d'inchiesta riguardante la fornitura di protesi ortopediche all'Istituto Ortopedico Gaetano Pini ed all'Istituto Ortopedico Galeazzi.
Ennesimo caso di degrado verificatosi a Regoredo, a Milano, dove alcune delinquenti avevano allestito un mercatino degli stupefacenti, mettendo in vendita eroina, cocaina, hashish, siringhe e flaconi di fisiologica.
Una forte scossa di terremoto - di magnitudo 4.7 secondo l'Istituto Nazionale di Vulcanologia - si è verificata a Muccia, nella provincia di Macerata, alle 05:11
Limbadi, in provincia di Vibo Valentia: Matteo Vinci, 42 anni, è morto a causa di un’esplosione avvenuta all’interno della sua auto. Nell'auto c’era anche suo padre, Francesco Vinci, 70 anni, che ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Vibo.
"Se non la pianti di fare il ragù ti pianto un coltello nella pancia" sarebbero state queste le parole proferite dalla donna nei confronti della madre, al culmine di una delle tante discussioni in merito alle diverse abitudini alimentari, che ha portato la 47enne ad aggredire la mamma.
L'incendio è divampato intorno alle ore 21:00, ma il tetto è crollato alle 23:00 circa. Immediati i tentativi di soccorso da parte dei colleghi, che sono però risultati vani.