![]() |

Ennesimo speco all'italiana nel labirinto senza uscita dei lavori pubblici del nostro paese. L'autostrada Pedemontana attende il giudizio del Tribunale fallimentare che dovrà pronunciarsi sulle insolvenze accomulate.

SALAZOPYRIN è unfarmaco che viene assunto nel trattamento di patologie infiammatorie intestinali come retto-colite ulcerosa, morbo di Crohn e artrite reumatoide con interessamento intestinale. La Società Pfizer invita le farmacie a sospendere immediatamente la dispensazione del suddetto lotto e le confezioni eventualmente al momento giacenti in farmacia, dovranno essere immagazzinate in area sicura e predisposte per lo smaltimento.

Tragedia a Porto Santo Stefano: stamane una donna, Loredana Busonero di 49 anni, comandante dei vigili urbani dell'Argentario, ha ucciso il figlio 17enne sparandogli un colpo alla testa con la pistola di ordinanza, e poi si è uccisa sparandosi un colpo alla tempia. Il fatto è accaduto all'interno dell'abitazione della donna, in Strada del Sole.

A Roma, in zona Eur, è allarme nube tossica, dopo l'incendio sviluppatosi in zona Magliana. Le fiamme hanno aggredito anche un cantiere nautico che si occupa di manutenzione di piccole barche e da quanto si apprende, nel rogo sono arsi materiali quali frigoriferi abbandonati, eternit e pneumatici.

Ha tentato di eliminare i pidocchi dalla testa di sua figlia - una bambina di 12 anni - utilizzando della benzina, ma il trattamento ha causato gravi ustioni a lei e alla figlia.

E’ di tutta evidenza come l’Italia sia il paese meno indicato per ospitare un ente importante quale l’Agenzia Europea del farmaco – spiega l’associazione – Questo perché nel tempo e soprattutto a seguito del dibattito sui vaccini sono emerse gravi situazioni di conflitto di interessi

Ha telefonato ai Carabinieri e si è costituito: "L'ho uccisa io, venite qui"...E' accaduto ieri a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Un uomo di 44 anni, Antonio Ascione, pizzaiolo presso un locale di Jesolo, ha ucciso a coltellate l'ex moglie 38enne, Maria Archetta Mannella, all'interno dell'appartamento in cui la donna viveva con i due figli.

L'epicentro - a soli 3,6 chilometri di profondità - è stato individuato a Brenzone, in provincia di Verona, un comune che si trova sul Lago di Garda. La scossa è durata parecchio: ben 43 secondi.

Una situazione critica e preoccupante che vede buona parte del territorio del nostro paese andare in fiamme con tutto ciò che ne consegue.

Un errore di manovra sarebbe all'origine del terribile incidente che ha coinvolto tre bambini e una donna, ferendoli gravemente.