L'hanno trovata i Carabinieri di Bologna addosso a un automobilista di 47 anni, bolognese, fermato per un controllo stradale ieri in via della Manifattura.
Stamane, alle 09:37, i due piloni sono collassati a terra, come preventivato, seppur con un ritardo dovuto a un inquilino che non ne voleva sapere di uscire dal suo appartamento.
E' durata alcuni secondi ed è stata avvertita verso le 22:43 di ieri sera, domenica 23 giugno, una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.7.
Terribile omicidio è accaduto all'interno di un'abitazione di Cremona, dove il corpicino di una bimba di appena due anni, è stato trovato senza vita.
E' arrivata già morta all'ospedale a Nocera Inferiore una bimba di appena otto mesi residente nel quartiere San Lorenzo a Sant'Egidio dek Monte Albino, in provincia di Salerno.
Il sindaco è la seconda vittima causata dall'esplosione del palazzo comunale, dopo la morte del delegato del primo cittadino, Vincenzo Eleuteri.
Non ci sono novità rilevanti rispetto al precedente bollettino medico. La forte fibra del paziente sta consentendo di proseguire come programmato l’iter diagnostico-terapeutico, con l’intento di supportare e stabilizzare la funzione degli organi vitali.
Le condizioni cliniche dello scrittore Andrea Camilleri sono stazionarie ma permangono critiche. Il paziente è sempre ricoverato presso il Centro di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito con supporto respiratorio meccanico e farmacologico al circolo, sedazione farmacologica di protezione e monitoraggio dei parametri emodinamici.
Il paziente è stato sottoposto a rianimazione cardio-respiratoria con ripristino dell’attività cardio-circolatoria. Attualmente è ricoverato presso il Centro di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito, in assistenza ventilatoria meccanica e supporto farmacologico al circolo.
Si indaga sulla misteriosa morte di una donna e di un uomo, i cui corpi carbonizzati sono stati rinvenuti. ieri, a Torvaianica, all'interno dell'abitacolo di un'autovettura sul litorale romano.