![]() |

E' morta, a soli 45 anni e dopo una lunga malattia, la giornalista Letizia Leviti - 45 anni - di SkyTg24. Lascia marito e tre figli.

Alvise Miccoli, 32enne pregiudicato, protagonista di questo ennesimo episodio di violenza, dopo una lunga ed estenuante trattativa coi Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, condotta dal Comandante Michele Maselli, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Lecce.

Dura la presa di posizione da parte della Federazione degli Ordini dei Medici, che - durante la presentazione di un documento sul tema "sconsigliare la vaccinazione ai pazienti va oltre la violazione del codice deontologico"

Arrestati stamane, gli imprenditori Stefano Ricucci e Mirko Coppola. Le due ordinanze di custodia cautelare, realizzati dai finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma, sono stati emessi dal GIP del Tribunale di Roma.

Bachisio Angius, questo il nome dell'uomo che ha picchiato il ragazzo disabile, ha ricevuto un provvedimento da parte della Procura di Nuoro: Angius è stato arrestato stamane dai Carabinieri di Olbia.

I componenti della banda, sono sei egiziani, tre albanesi, due romeni, un siriano e una brasiliana, tutti regolari sul territorio nazionale e con un'età compresa tra i 26 e di 45 anni.

Il Tribunale di Ivrea ha deciso: Corrado Passera e Carlo De Benedetti, sono stati condannati per la vicenda delle morti - causate dall'amianto - agli ex operai della Olivetti.

Il corpo senza vita della ragazza, è stato trovato al mattino dal fidanzato, che la stava cercando dopo che la famiglia - preoccupata per non averla vista tornare a casa - avevea dato l'allarme.

Pugni, schiaffi e ginocchiate, fino a che L.I. non è caduto a terra. Una violenza inaudita, e ripresa con uno smartphone. Il video, è poi stato pubblicato su Facebok.

Era stato arrestato l'11 Aprile del 2006, dopo una lunga latitanza, e posto in regime di 41bis. Per ragioni di salute, da diverso tempo era stato trasferito presso l'Ospedale San Paolo di Milano.