Un 18enne ha ucciso il padre a fucilate durante una lite avvenuta in una villetta a poca distanza da Lucignano, nell’Aretino
Il nuovo Welby era il simbolo dell’Associazione Luca Coscioni nella battaglia per una legge sul fine vita, ancora assente in Italia. È morto questa mattina in una clinica Svizzera, costretto all’esilio per liberarsi da una condizione di vita insopportabile.
“Fabo è morto alle 11.40: ha scelto di andarsene rispettando le regole di un paese che non è il suo”:
Arrestato il padre della ragazzina accoltellata ieri all'addome e agli arti. E' un ecuadoriano con precedenti per maltrattamenti in famiglia.
Intorno alle 2.30 della notte si è verificato il crollo di una palazzina di tre piani nel centro di Catania, probabilmente in seguito ad una esplosione.
Il Sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore.
I carabinieri hanno scoperto un traffico di droga in cui sono state coinvolte una ragazzina che, all'epoca dellinizio delel indagini, aveva 15 anni e la sorellina di appena 7 anni.
La Cassazione ha confermato stamane la sentenza di primo grado per Sabrina Misseri e sua madre, Cosima Serrano: ergastolo.
Sospensione della licenza per quei tassisti che scioperano in modo illegale e rinvio dell’incontro del Governo con le organizzazioni dei taxi fino a che il servizio non sarà tornato regolare. Lo chiede oggi il Codacons, che si rivolge ai comuni e al ministro dei trasporti Graziano Delrio.
Scoppia un incendio nella sala macchine di un traghetto della SNAV Toscana, che fa servizio nella tratta tra Napoli e Palermo: la nave era giunta nei pressi del porto, a circa un miglio.