Terremoto, paura anche nella Capitale, dove presso la Basilica di San Paolo si sono verificate crepe e pezzi di cornicione crollati.
Ancora una forte scossa di terremoto nel Centro Italia Magnitudo superiore a 6, epicentro in Umbria
Il cavalcavia che attraversa la superstrada 36 Milano Lecco all’altezza di Annone di Brianza, nel Lecchese, è crollato oggi nel pomeriggio.
Altre circa 100 scosse di terremoto, di magnitudo superiore a 2, sono state registrate a partire da mezzanotte nei territori tra Marche e Umbria.
Una forte scossa di terremoto si è verificata alle 21.19 tra Umbria e Marche, ancora più forte della precedente, quella delle 19 .11 5. 9 l’ultima , della scala Richter, 5.4 la prima.
Riuscivano a gestire gli appalti - milionari - infiltrandosi nelle aziende, grazie alla complicità di alcuni soci. In alcuni casi, hanno usato metodi violenti, con atti intimidatori e violenze fisiche, nei confronti di chi si opponeva.
Una situazione allarmante, quella relativa agli appalti truccati che, da Nord a Sud, minano il criterio di trasparenza e onestà nel nostro paese.
Tratti in salvo dalla nave Bruno Gregoretti c’era anche il cadavere di una ragazza incinta di 24-25 anni. Di queste 160 saranno collocate in Campania e condotti in strutture di accoglienza nelle province di Napoli, Caserta, Salerno.
E' un pregiudicato algerino di 34 anni, l'uomo che ha ucciso la madre - una donna di 64 anni - massacrandola di botte nel loro appartamento di Milano, in Via Savoia 14.
Sono 814 le persone sbarcate stamani a Reggio Calabria dalla nave Bourbon Argos di medici senza frontiere. Tra questi anche un ferito da colpo da arma da fuoco.