![]() |

Il capo della Protezione Civile Gabrielli invita la popolazione alla cautela: ieri, ospite della trasmissione otto e mezzo in onda su La7 ha dichiarato: «Continua la criticità nella Liguria anche se dopo la mezzanotte l’allerta si attenuerà la situazione non è confortante»

Il ministero della Cultura annuncia la nomina dei componenti dell'organo consuntivo del governo, che valutera' la cessione di beni culturali. Per pagare le tasse, in mancanza di liquidita', si potranno utilizzare quadri, opere d'arti

Contestato pesantemente il Sindaco Marco Doria mentre si accingeva a visitare i luoghi danneggiati per quantificare i danni: «Pagliacci, ancora parlate, dimezzatevi gli stipendi. Prendi la pala e pulisci. Vai a casa” E' la rabbia dei commercianti genovesi

Franz è un freddo. Passionale, ma freddo. Gli offrivano un milione al mese fisso per fare quella che lui riteneva una vacanza: vivere nel Paese della sua donna. «Dopo due mesi ho accettato. La Bruna mi ha convocato a Roma, in via XX settembre, presso l’ufficio decimo. E mi ha affidato i compiti: pedinare i terroristi che dall’Italia andavano in Cecoslovacchia per addestrarsi. L’ho fatto per cinque anni.

1' INCONTRO PUBBLICO CON I COMMERCIANTI DI QUARTIERE Il Comitato Mura Latinepromuove il ?1° Incontro pubblico con i commercianti di quartiere- Per la PROMOZIONE e lo SVILUPPO commerciale del territorio APPIO LATINO-TUSCOLANO.? L'assemblea avra' luogo lunedi' 13 ottobre alle ore 20 presso i locali della Parrocchia Santa Caterina in via Populonia 44e sara' l'occasione per un confronto mirato alle necessita' e alle difficolta' degli esercenti, tema molto caro alla comunita' che fa del commercio uno dei punti cardine dell'economia di zona.

«Chi ci governa non venga a chiederci il pagamento delle tasse. Capi spalla e piumini sono andati distrutti. Almeno per i primi mesi, il Governo non deve farci pagare le tasse» è lo sfogo di un negoziante di Genova dopo l'alluvione.

La vittima è ora ricoverata presso l'Ospedale San Paolo dove è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico per curare le gravi lesioni al colon: il riserbo sulle condizioni del ragazzo è totale

Cattolica, Rimini. Lascia tutti senza fiato la tragedia consumatasi a Cattolica, in provincia di Rimini, nella giornata di ieri. Un uomo di 30 anni, Raffaele Ottaviano, ha ucciso la moglie Ivana Intilla (27 anni) a coltellate e dopo si sarebbe tolto la vita.

Roma, 26 settembre 2014: Con un blitz all'apple store di Porta di Roma un gruppo di militanti dell'estrema destra capitolina ha inscenato una protesta contro l'uscita e il conseguente boom di richieste del nuovo modello della multinazionale statunitense. Durante questa manifestazione si e' assistito al lancio di uova e farina sotto lo slogan 'Ieri trincea e baionetta...oggi un iPhone che ti aspetta' contro gli individui in fila per l'acquisto del prodotto.

Il corteo contro la Banca Centrale Europea, si e' svolto senza incidenti e tensioni, in una Napoli blindata. In piazza sono scesi studenti, precari, disoccupati, centri sociali e movimenti giunti da fuori regione che da Colli Aminei hanno sfilato raggiungendo Capodimonte contrastando le politiche della BCE e l'austerity che impone agli stati.