Uno sguardo di troppo e all'improvviso, una delle donne apostrofa così il 40enne: "Gay di m..., che c... guardi il mio fidanzato?"
I tre feriti gravi, hanno riportato ustioni di grave entità su tutto il corpo e i medici per ora non danno un quadro speranzoso delle loro condizioni.
Punti di raccolta dei pizzini, che venivano celati sotto alcuni sassi, erano due masserie, una nelle campagne di Mazzara del Vallo e l'altra a Campobello di Mazzara.
Nel giro di poche ore, due forti scosse di terremoto hanno fatto tremare la terra inTrentino e smosso le acque a largo della Calabria.
E' emergenza a Firenze dopo il nubifragio che si e' abbattuto ieri sera sulla citta' causando danni e feriti. La situazione e' ancora in emergenza e si aspetta l'arrivo di squadre di vigili del fuoco da Prato e Pistoia per cercare di fronteggiare le numerose richieste di intervento.
Per motivi che ancora non sono stati chiariti, sembra che ieri sera i tre giovani egiziani abbiano improvvisamente aggredito alcuni operatori del centro di accoglienza, danneggiando anche diversi mobili. Nella colluttazione, sono rimasti feriti un addetto della struttura e uno dei tre egiziani che sono stati poi curati presso l'Ospedale di Alatri.
L'Enac minaccia di espellere dallo scalo romano la compagnia aerea spagnola e attraverso una nota fa sapere di "aver diffidato la compagnia spagnola a intervenire immediatamente per la soluzione delle problematiche in corso garantendo, in primo luogo, a tutti i passeggeri la dovuta assistenza, nonché ripristinando prontamente le condizioni di operatività, pena la sospensione delle autorizzazioni a volare in Italia".
Oltre al controllo sulle 400 mila utenze che a quanto pare consumano elettricità ma non producono rifiuti, il Sindaco e l’Assessore Estella Marino hanno avviato le procedure per il rinnovamento delle risorse di AMA, che ancora una volta quest’anno ha dimostrato inefficienza e inadeguatezza, pagando l’ipoteca di anni di mala gestione.
Gli autisti dell'Atac sono scesi in piazza e precisamente hanno occupato la piazza del Campidoglio per protestare contro l'ingresso dei privati in Atac, contro chi li accusa dei disservizi accentuatesi in queste ultime settimane, ma anche contro la carenza dei mezzi pubblici funzionanti, idonei al trasporto dei viaggiatori. Una polemica che va avanti da anni, ma che in questo ultimo periodo ha visto crescere il malfunzionamento delle varie linee e i disservizi non solo delle metropolitane, ma anche delle linee dei bus cittadini.
"Gli arresti di oggi costituiscono, infatti, una rapida e adeguata capacità di risposta data sinergicamente da magistratura e forze dell'ordine"