I killer hanno sparato sei colpi: al petto, al volto e alle gambe di Arrigo che, trasportato in ospedale - al San Paolo - è morto poco dopo il ricovero.
Rispetto a ieri comunque, la situazione è molto migliorata. La centrale operativa della Protezione Civile regionale, ha infatti diramato un comunicato in cui si dichiara che la situazione è sotto controllo.
Dai primo rilievi dei soccorritori, sembrano esserci tre vittime e alcuni feriti, probabilmente di grave entità.
"Silvio Berlusconi ha rischiato di morire: è arrivato in ospedale in condizioni severe, preoccupanti e ne era consapevole. Lui se ne rendeva conto, e il suo cuore, il ventricolo sinistro, era in una crisi acuta".
Stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri du Peschiera, Alessandra Maffezzoli è stata colpita alla testa con un vaso e poi pugnalata diverse volte.
L'uomo non accettava la fine del rapporto di coppia. Si è recato presso l'abitazione della donna, di cui conservava ancora le chiavi, e ha aspettato il ritorno della donna.
Prima ha ucciso la moglie, Federica De Luca, 30 anni, strangolandola. Poi ha portato il figlio, di soli quattro anni, in una casa di campagna, e lo ha ucciso a colpi di pistola. Infine si è toltola vita.
Gianluca Buonanno aveva 50 anni. La moglie, in auto con lui al momento dello scontro, è ferita ma non in pericolo di vita.
Il fatto è accaduto ieri, Domenica 5 Giugno, intorno alle ore 12:30. Mamma e figlia erano nell'ascensore. All'improvviso l'impianto ha ceduto e sono precipitate per 30 metri.
E' successo ieri, in Corso Umberto. Tra le ipotesi, e grazie al racconto del ragazzo - che è stato medicato all'Ospedale Loreto Mare e considerato guaribile in 15 giorni - potrebbe trattarsi dell'aggressione di un tifoso del napoli.