![]() |

Non devono aver digerito bene - è il caso di dirlo - il conto che gli è stato portato alla fine di un pranzo composto da quattro bistecche, quattro fritture di pesce, acqua e servizio i quattro turisti giapponesi in vacanza a Venezia

La morte è sempre un evento terribile, ma in certi casi è ancor più terribile. Un giovane operaio di 19 anni, è morto - sotto gli occhi del padre che non è riuscito a fermare in tempo il macchinario schiacciato sotto un tornio.

Sono tre gli operai che sono morti ieri pomeriggio a causa di un gravissimo incidente sul lavoro che si è verificato all'interno di un'azienda che si trova a Milano, la Lamina, che opera nel settore della produzione di titanio e di acciaio.

"Ho davvero paura dello scoppio di una guerra nucleare, siamo al limite. Basta un incidente e la situazione rischia di precipitare".

Sesto San Giovanni, alle porte di Milano: intorno alle 05:00 del mattino, una terribile esplosione ha distrutto l'ultimo piano di una palazzina.

Una donna sordomuta di 43 anni è stata picchiata e derubata da un gruppo di tre uomini nigeriani. E' accaduto intorno alle 12 di venerdì 12 gennaio a Mestre, in provincia di Venezia.

Fondamentale l'operato dei carabinieri, che hanno aiutato sette famiglie, per un totale di 24 persone, a lasciare la struttura, che ha subito gravi danni

Gli investigatori stanno tentando di comprendere se possa trattarsi di incendio doloso.

Si è spogliata sulla spiaggia, è entrata in acqua, ha nuotato per qualche bracciata e poi è sparita. E' quanto accaduto ad Albenga, a margine di una lite scoppiata - intorno alle 23:30 - tra la donna e il suo fidanzato.

Dalle prime indagini, è emerso che la tragedia è accaduta a causa di un tavolo che era stato accostato alla finestra. Il bimbo - sfuggendo all'attenzione dei familiari - si è arrampicato sul tavolo, poi sul davanzale della finestra per precipitare giù.