Oggi alle 12:00 si terranno i funerali a Roma, presso il Santuario del Divino Amore e saranno in forma pubblica. Alle 19:00 si terrà la seconda funzione funebre a Napoli, sempre in forma pubblica, in Piazza del Plebiscito, presso la Basilica di San Francesco di Paola.
I genitori hanno chiamato immediatamente l'ambulanza e nel frattempo hanno cercato in ogni modo di rianimarla, ma quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto hanno potuto solo constatare l'avvenuto decesso per arresto cardiocircolatorio
Dopo il crollo del viadotto siciliano, da ogni parte giungono richieste di trasparenza e anche di individuazione netta dei responsabili, per giungere stavolta a poter punire chi si è macchiato di carenze ed eventuale utilizzo di materiali non idonei alla costruzione dell'opera.
Dal Ministero arriva la "spiegazione": non si tratta di comune carta igienica bensì di uno speciale tipo di carta a trama molto resistente alle alte temperature, che l'Esercito utilizza per pulire le armi.
L'intervento chirurgico è durato 30 minuti. La fidanzata del militare, Paola Moschetti, ha dichiarato: «Tecnicamente pare riuscito, ora dovrà recuperare, e avrà bisogno di tranquillità»
Dopo averlo ucciso, la donna di origini sarde, ha avvertito il figlio che è giunto sul posto, ha constatato la morte del padre e subito ha chiamato i Carabinieri. E' subito scattato l'arresto per omicidio volontario.
La bufera sui vigili urbani della Capitale è scoppiata quando il Comandante dei Vigili urbani di Roma ha diffuso alcuni dati percentuali relativi alle assenze del 31 Dicembre scorso: 83,5% di personale assente per cause di malattia, donazione di sangue e permessi di altro genere.
Durante due lunghe udienze tenutasi una il 31 Dicembre e la seconda nella giornata di ieri 2 Gennaio, i PM della Procura di Ragusa hanno continuato a sostenere i medesimi elementi probatori fin qui esposti e che hanno portato alla decisione dell'arresto della Panarello.
Le operazioni di sbarco continuano senza sosta, 39 i naufraghi attesi nella mattinata presso il porto di Manfredonia in provincia di Foggia
La polizia ha arresto un uomo e una donna con l'accusa di aggressione nei confronti di un giovane ventiduenne. Il fatto e' avvenuto a Milano il pomeriggio del 28 dicembre, verso le 18.00.