![]() |

La piccola, appena nata, era riconverata con la mamma ad Alessandria, presso il reparto di Neonatologia dell’Ospedale Civile

Pesanti ora i dubbi sulle dinamiche della morte, che in un primo momento, gli inquirenti avevano pensato fosse sopraggiunta per suicidio.

Solo nel pomeriggio del giorno dopo il 66enne si è svegliato e, resosi conto dell'accaduto, si è recato presso la stazione dei Carabinieri per denunciare il fatto, senza sapere che erano state avviate le ricerche per la sua scomparsa.

A porre i sigilli, stamane, la Squadra Mobile di Nuoro, su ordine del GIP del Tribunale nuorese, Dr Claudio Cozzella.

La moglie aveva accolto in casa l'amante, sentendosi sicura che il marito non sarebbe tornato.

La Corte d'Appello ha confermatro la condanna inflitta in Primo Grado: 16 anni e 1 mese di carcere, oltre a 5 anni di interdizione dalla professione in ambito marittimo.

Un vero giallo a Roma, in zona Magliana. Il corpo di Sara Di Pietrantonio, una ragazza romana di 22 anni, è stato trovato semicarbonizzato sabato notte.

Negli ultimi giorni, dati UNHCR, in tre naufragi il terribile saldo delle vittime parla di 700 persone. Circa 40 erano bambini e neonati.

Sono quattro gli studenti della scuola media "Campanella" di Gioia Tauro, rimasti feriti a causa del crollo di una parte dell'intonaco.

"Degrado e nessuna assistenza. Abbiamo scritto più volte a Renzi ed Ermini, ci aspettavamo un comportamento diverso".