Un commerciante di strumenti musicali residente a Rende (Cosenza) ha sterminato la propria famiglia a coltellate e a colpi di arma da fuoco, uccidendo la moglie Francesca Vilardi, di 59, ed i due figli Giovanni, studente 26enne, e Cristiana, operatrice call center di 29 anni.
Aveva ricevuto rimproveri dai genitori. Così, nel pomeriggio di ieri, si è chiuso in camera sua, e ha deciso di suicidarsi, impiccandosi utilizzando una sciarpa appesa all'armadio.
Una signora di 71 anni, Iginia Fabbri, è stata trovata in stato di semincoscienza e con i polsi legati nella sua abitazione in provincia di Alessandria, a Pessino di Arquata Scrivia.
Respinta la richiesta di scarcerazione, avanzata dai legali di Marcello Dell'Utri per motivi di salute - causati da un tumore alla prostata - da parte del Tribunale di sorveglianza di Roma
Corso di giornalismo a Roma organizzato da Donne in Affari e Irideventi: tutte le informazioni utili
Si tratta di un corso di giornalismo unitario, non fruibile parzialmente, che avrà inizio sabato 17 marzo con il seguente calendario:
Il corpo rinvenuto - a pezzi - all'interno di due trolley nelle campagne di Pollenza, è quello della giovane Pamela Mastropietro, la ragazza romana di 18 anni che era fuggita lo scorso 29 Gennaio dalla comunità di recupero PARS che si trova a Corridonia, nel maceratese.
Traini è stato fermato dai Carabinieri, non prima di aver iscenato un inno al fascismo, con tanto di saluto fascista e bandiera italiana intorno al collo.
Il corpo senza vita di uomo è stato trovato stamane all'alba all'interno di un locale che si trova dentro lo stadio Flaminio a Roma. Questo locale, da tempo, è occupato da senzatetto.
Una giovane di 22 anni è morta, precipitando in un dirupo mentre si trovava su un'altalena artigianale, formata da una corda attaccata a un albero e vicino a una scarpata.
Il treno 10452 della compagnia Trenord, che trasporta pendolari che da Cremona erano diretti a Milano Garibaldi, ha deragliato nel milanese tra Segrate e Pioltello.