![]() |

E' accaduto ieri intorno alle 23.30 in una avitazione a Milano in via Trivulzio: la lite fra moglie e marito che scoppia per futili motivi.

Soccorso e trasportato in ospedale, il giovane è morto prima di raggiungere il pronto soccorso. Su questo nuovo agguato indaga la Squadra Mobile e il locale commissariato.

A sparare è stato Domenica Schettino, quarantenne, ex guardia giurata, in questo periodo senza lavoro, che sabato scorso aveva avuto un diverbio per una mancata precedenza.

olpito l'allevamento Nicoletti composto di 18mila tacchini nel Ferrarese a Portomaggiore - vicino all'azienda di Ostellato che è stata la prima ad essere stata colpita dal virus di tipo tipo H7N7.

Ancora un incidente stradale, ancora un ragazzino morto e ancora un uomo al volante senza patente. Matteo Battaglia, di soli dodici anni, è stato travolto e ucciso a Catanzaro da un suv

Va in banca e viene derubato dal vigilantes. Sembra la scena di un film, o l’incipit di un romanzo giallo, dove il protagonista comincia la sua attività criminale riuscendo a farla franca

In un periodo in cui tutto, qui in Italia, sembra lecito, fa notizia che uno spettatore si sia interessato all’attuazione delle norme di censura della proiezione di un film

Un terremoto di magnitudo 4.4 è stato avvertito stamane al largo di Ancona. Non sembrano esserci danni. La scossa è stata registrata alle 08:44

È finita bene l’avventura dei due bambini rumeni di sei anni Alexander e Sebastian, spariti ieri dalla zona di San Basilio a Roma. I bambini erano andati con i genitori alla funzione nella chiesa ortodossa sita in un viottolo del quartiere popolare San Basilio, quando, ad ora di pranzo, i genitori si sono accorti che i due gemellini erano scomparsi.

L'ultimo caso di SEU - Sindrome Emolitico-Uremica - in Puglia è relativo alla diagnosi effettuata su una quindicenne di Brindisi.Il virus di cui si segnalano 12 infettati, tutti bambini e adolescenti pugliesi, sembra essere la conseguenza di un'infezione data da alcuni ceppi di Escherichia Coli.