![]() |

L'uomo avrebbe abusato anche delle condizioni di inferiorità psichica della vittima. Oltre questo, l'ex sacerdote è accusato di produzione e divulgazione di materiale pedopornografico di cui il minore sarebbe protagonista.

La polizia ha sottoposto a fermo Antonio Riano, 27 anni, incensurato, per l'omicidio deila coppia di coniugi di Melito avvenuto lo scorso Sabato a Giugliano. A firmare il decreto di carcerazione il PM della Procura di Napoli nord.

Il Presidente di Asso-consum Aldo Perrotta, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Palermo onde chiarire i fatti accaduti lo scorso 16 Aprile e che hanno coinvolto 15 migranti di religione musulmana nell'omicidio di 12 migranti di religione cristiana.

Sono stati altri due clochard a dare l'allarme nella tarda serata, riferendo quanto accaduto a due ragazzi che transitavano nella strada per recarsi a un aperitivo. Subito sono state contattate le forze dell'ordine ed è intervenuta la Polizia, il 118 e i vigili del fuoco.

La Procura di Catania ha subito aperto un'inchiesta. Dalle prime ricostruzioni comunque, si è potuti giungere a ciò che sarebbe accaduto. Il barcone, partito dall'Egitto avrebbe caricato le 950 persone in Libia, nei pressi della città di Zuara ma poco tempo dopo aver salpato, il Centro Nazionale di Soccorso della Guardia Costiera ha ricevuto una chiamata attraverso un satellitare Thuraya con una richiesta di soccorso: «Siamo in navigazione, aiutateci»

Unità navali e aeree della Guardia Costiera, della Marina Militare e della Guardia di Finanza stanno partecipando alle operazioni di soccorso, oltre ad alcuni mercantili che sono stati dirottate sul luogo del naufragio

"Con quale stato d'animo potrei assistere l'assassino di un mio collega?" aveva dichiarato nel momento in cui ha chiesto di rimettere il mandato, ma l'Ordine degli Avvvocati, dopo una lunga seduta nella quale si è parlato di etica professionale, ha respinto la sua richiesta, obbligandolo a continuare ad essere l'avvocato difensore di Giardiello

La madre come si può immaginare, sta vivendo ore terribili, anche in considerazione del fatto che il piccolo è ancora allattato al seno e quindi ci si chiede come il padre lo stia alimentando in queste ore.

Il tribunale, ha anche dichiarato estinta la pena accessoria di due anni di interdizione dai pubblici uffici. Tornato libero, Berlusconi si vedrà restituire anche il passaporto e torna ad avere il diritto di voto.

Un lungo elenco quello delle vittime del mare, che parla di 3.500 persone morte nel 2014 e circa 170.000 coloro che ce l'hanno fatta, approdando sul nostro territorio.