Allucinante la storia capitata a un'anziana poco prima di Natale, lo scorso 21 Dicembre. La donna, dopo aver litigato con una figlia, è stata buttata fuori di casa e lasciata in strada al gelo.
Improvvisamente, il pullman si è ribaltato sul fianco sinistro. L'impatto ha provocato il ferimento di quindici persone che sono state trasportate in ospedale. Due donne sono in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Altero Matteoli - ex ministro - è morto a causa di un incidente stradale sulla via Aurelia, nei pressi di Capalbio, nel primo pomeriggio di oggi.
Il titolo in questione, apparso in prima pagina nell'edizione del 13 Novembre 2015 - subito dopo la strage terroristica di Parigi - recitava: "Bastardi islamici" e scatenò il finimondo, anche negli ambienti politici.
Mattia Santangelo, 19 anni, è morto schiantandosi con lo scooter su cui viaggiava, in viale Regione Siciliana.
Il totale degli ulivi da espiantare, e ripiantare, sarà di circa 10.000. Per l'operazione TAP, la percentuale di incidenza degli ulivi spostati nel Salento, è quindi dello 0,001%.
E' morto per esser stato sgozzato Andrea La Rosa, l'ex calciatore di serie C e neo direttore sportivo del Brugherio calcio (Monza).
Ha confessato l'omicida delle due anziane sorelle trovate morte in casa, massacrate. Si chiama Gianluca Modica, trent’anni, sorvegliato speciale, pregiudicato di Ramacca con precedenti per droga.
«Non mi importa nulla dei bambini che si sentono male - prosegue l'intervettato - io li scaricherei in mezzo alla strada i rifiuti».
Due anziane sorelle - Lucia e Filippa Mogavero ripsettivamente di 70 e 79 anni - sono state uccise nel catanese all'interno della loro abitazione, a Ramacca.