Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la lite tra i due è scoppiata durante la colazione e a monte della lite, problemi di ordine economico.
Sarà la prima volta che i professionisti incroceranno le braccia. Il tutto si verificherà tramite una lunghissima astensione collettiva che li vedrà coinvolti dalle 24 del 26 febbraio alle 24 del 6 marzo. Il tutto Proprio nei giorni ‘clou’ della dichiarazione annuale dell'I.v.a.
E’ ovvio che se non si fanno controlli mirati non possiamo che essere disinformati ed illuderci che le cose procedano nel migliore dei modi. Certo che ottenere certificazioni di qualità ambientale e di produzioni biologiche e poi riscontrare ad esempio che il foraggio con cui si nutrono le mucche è radioattivo...
Terribile incidente avvenuto ieri notte - intorno alle 03:30 - a Roma, sulla Via Tiburtina: quattro ragazzi hanno perso la vita, a bordo di una Mini Cooper che è finita fuori strada, altezza Setteville di Guidonia.
Una settimana che si preannuncia cruciale e non priva di polemiche quella che attende Roma.
Pesce risultava latitante da luglio 2016, quando era riuscito a sottrarsi ad un provvedimento di fermo emesso dalla Dda nell’ambito dell’operazione Vulcano che veniva condotta dalla Guardia di finanza.
All’interno di quella roulotte che non era sufficientemente riscaldata, sia Bruno che il resto della sua famiglia non riuscivano a dormire. Verso l’una di notte l’uomo ha iniziato ad avvertire un malore La moglie ha chiamato subito la guardia medica, che ha allertato l’ospedale di L’Aquila.
Una maxi retata anti ‘ndrangheta è scattata in tutta Italia e va a toccare in particolare gli affari delle cosche nel capoluogo lombardo. I carabinieri del Ros entrati in azione contro la cosca Piromalli
Silvio Berlusconi viene nuovamente iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di corruzione in atti giudiziari dalla Procura di Milano a causa di alcune consegne di denaro in contanti, attraverso il ragioniere Giuseppe Spinelli.
Virginia Raggi risulta indagata in relazione all'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, ex capo del personale del Comune di Roma e fratello di Raffaele - attualmente in carcere - che è stato poi arrestato con l'accusa di corruzione.