![]() |

La piccola Nicole, 4 anni, è morta a seguito delle conseguenze di un'otite aggravatasi - con molta probabilità - a causa del fatto che due strutture sanitarie hanno respinto il suo ricovero.
Marina Militare: elicottero precipita in mare durante un'esercitazione. Morto uno dei militari a bor

Era impegnato nell'operazione Mare sicuro l'elicottero della Marina Militare che è caduto in mare, nel Mediterraneo centrale, durante un'esercitazione notturna .

Episodio di gravità inaudita a Sondrio, un cittadino straniero, residente in provincia, neo-patentato è stato fermato dalla Polstrada mentre circolava a fari spenti con un tasso alcolemico nel sangue cinque volte superiore al limite previsto dalla legge.

Si è tramutata in una terribile tragedia una gita di una famigliola che aveva deciso di passare la Pasquetta sul Lago di Como.

Episodio di enorme gravità accaduto in una scuola elementare Stoppani di Milano, dove è crollato un controsoffitto finendo per il ferire non gravemente quattro bambini.

Danni e forti disagi in Toscana, tra Pisa e San Giuliano, dove stamane - a causa di un forte temporale, vento e grandinata - alcuni alberi sono stati sdradicati, danneggiando i tetti di diverse abitazioni.

La casualità è incredibile in certi casi: a nove giorni dal nono anniversario che ricorda la devastazione della città di l'Aquila a causa del terremoto, la terra è tornata a tremare.

Terribile il caso avvenuto nel mantovano, a Pegognaga: una coppia di coniugi si è tolta la vita impiccandosi a un'unica corda. Ad assistere alla scena, la figlia di appena sei anni. La piccola ha ecchimosi sul collo: probabilmente i genitori hanno tentato di uccidere anche lei.

Il Sindaco Beppe Sala in occasione della partenza del primo autobus elettrico a Milano, dopo aver confermato l'intenzione di implementare una flotta integrale di mezzi elettrici dal 2030, è intervenuto nuovamente sull'aumento del costo del biglietto ATM che passerà da 1.50 euro a 2.00 euro dal 2019.

Ecco cosa si legge nella nota ufficiale diramata: “All’esito delle attività investigative svolte, è emerso che il docente, all’interno della classe induceva le minori, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell’ingenuità e della tenera età delle vittime“.