Ripreso il controllo di Kobane, la polizia locale e i curdi che fanno parte dell'YPG sono alla ricerca di Jihaidisti che potrebbero essere rimasti sul territorio.
La missiva, è stata ricevuta dal centro di meccanizzazione postale dell'aereoporto di Fiumicino e captata dagli agenti della Polaria che l'hanno consegnata alle forze del'ordine.
Accolto il ricorso che era stato presentato dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il ricorso era contro la sospensione della carica a Sindaco e si appellava alla Legge Severino. La notizia è stata resa nota dal Presidente del Tribunale di Napoli, Dott. Ettore Ferrara.
Secondo quanto si legge sul sito della Corte di New Dheli, l'udienza si terrà alla vigilia della scadenza dell'ultimo permesso - in ordine di tempo - concesso a Latorre a causa dei suoi problemi di salute con conseguente permanenza in Italia per seguire le terapie riabilitative.
Nella requisitoria tenutasi ieri mattina, Milita ha detto: «Si tratta di una vicenda destinata ad entrare nei libri di storia»
Sono sette i provvedimenti di arresti domiciliari nei confronti di altrettanti dirigenti del Catania Calcio. L'accusa per tutti è di frode sportiva per aver acquistato la vincita di alcune partite per non subire la retrocessione.
In pratica, gli impiegati ottenevano, oltre allo stipendio una parte variabile, facendo lievitare le uscite salariali dai 66mln di euro del 2008 ai 345mln del 2013. Ora il Ministero dell'Economia chiede la restituzione di circa 350mln di euro.
In tilt sono andati CUP, il centro unico di prenotazioni sanitarie, ma anche l'anagrafe, e - proprio nel giorno dei ballottaggi in ben tredici comuni - il servizio elettorale.
Sono finiti agli arresti domiciliari un'impiegata e un carabiniere, con l'accusa di corruzione, accesso abusivo al sistema informatico del Consiglio di Stato, utilizzazione e rivelazione di segreti d'ufficio.
Qualcuno poteva farsi male e molto, ma per fortuna in quel momento nessun passante era li sotto. Il ramo staccatosi, è così grande che, oltre a coprire il marciapiede blocca una parte della carreggiata e i vigili sono stati costretti a bloccare la circolazione fra Via Dalmazia e Via Ombrone.